Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Amore mio quanto mi 6 mancata,,...


tutto ok......

stavo sulla poltrona ......., apettavo ......,, lasciamo stare:D:D:D:D, ronvvv ronvvvv, una visione...aladino vuoi sapere perkè i stress test sono stati positivi ....., mi ha illuminato Claudio....., lascia stare a claudio ke una bravissima persona & preparata...., allora dimmi aladino....., il ter 1 =6 c'è un motivo....., dovevano infondere fiducia ai piccolini....., DAVVERO ALADINO nn ci pensavo:D:D:D:D, si carissimo mio con un ter 1 = 7 molte altre banke nn avrebbero passato il test:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....., ti 6 domandato ki ha i titoli delle b.....?,
la patata la dovevano servire tiepida & buona....., bollente& cattiva nn l'avrebbe degustata nessuno.

dimmi aladino asserisci ke hano fatto o pacco n'altra volta a piccoli....., purtroppo temo di si........, l'equity è salito giusto...., si aladino....., ma nn hai visto ke le banke hanno superato il 20%......,
hai ragione :D:D:D:D ke sciocco ......,già qualcuno pensa ke il tier 1 dovrebbe esser aumentato 9....:eek::eek::eek::eek::eek:...., lo sai quei titoli ke hanno mollato adesso ......., con un tier 1=6....., ke valore potrebbero raggiungere........, azzz mi sono svegliato sul + bello......, aladino mi ha abbandonato.


cmq mi ricordo ke mi ha regalato:ombrello:........, mentre ke svaniva diceva aprilo figlio mio sarà la tua salvezza.:d::d:




managgia la miseria neankè pare akè un pisolino tranquillo si può + fare.:wall::wall::wall:
 

windjets

33341822731 cabala
Wind..........sei pronto ?

C'MON...........
me venuta la prostatite con med..., tu sai se ha dei prodotti adatti per la prostata......, digli di mandarmi una scatola per prova.....:D:D:D.
te possino C:lol::lol::lol:


ciazo
nn le medio aspetto il 2014 quando saranno trattate sukl futse:V:V:ciao:





corri clà apri l'umbrella------alluvione in germania






mi presti a4 domenica devo andare in costiera nn ho una makkina disponibile...., mi raccomando faqi il pieno ....., lascia pure il telepkazz


se molla il crude tsunami
 

MARCO12

Forumer storico
guardate la forza di geox...
è il titolo meno indebitato
dopo 3 minimo ora anche gli indicator dicono di comperare....
sono entrato massiciamente al superamento di 4,08 ora si vola alto
accumulate siamo gia a 4,31
ci siamo...l'uomo dal monte ha detto si....
 

maestosopapero

Forumer storico
me venuta la prostatite con med..., tu sai se ha dei prodotti adatti per la prostata......, digli di mandarmi una scatola per prova.....:D:D:D.
te possino C:lol::lol::lol:


ciazo
nn le medio aspetto il 2014 quando saranno trattate sukl futse:V:V:ciao:





corri clà apri l'umbrella------alluvione in germania






mi presti a4 domenica devo andare in costiera nn ho una makkina disponibile...., mi raccomando faqi il pieno ....., lascia pure il telepkazz


se molla il crude tsunami

Tra poco esce il sole.........e non solo quì a Roma............

Prepara le pinne......la maschera e la luce........che si sale fino 1,1 mt s.l.m. !

Mat.......prepara i petroldollari......due bilici..........un container e 3 caterpillar, che veniamo a fare un weekend sul lago !

C
 

windjets

33341822731 cabala
Tra poco esce il sole.........e non solo quì a Roma............

Prepara le pinne......la maschera e la luce........che si sale fino 1,1 mt s.l.m. !

Mat.......prepara i petroldollari......due bilici..........un container e 3 caterpillar, che veniamo a fare un weekend sul lago !

C
:wall::wall::wall::wall::wall: se ti dico piove piove:specchio::specchio:;):D:D:D


le vedi le tme:V:V:V:V.
sotto 1098 con conferma 1079 alluvione peggiore di quello dela cina:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto