Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
guardate ve lo posto perchè senno' ....magari non credete alle mie parole...

2 giorni fa avevo segnalato che si stava appoggiando al supportone giusto? avevo anche detto che 0,925 poteva essere già un buon livello per entrare...
io stamattina in open mi sono messo appena sopra a 0,926

ecco il risultato
:cool::cool:

NOTA: chiedo scusa..mi sono completamente dimenticato di dirlo oggi che mi era passato il buy...

@ metiuz sei entrato sul corn?

visto come ha chiuso oggi?

:eek: pazzesco.... che rinc ulo che ha avuto come ha toccato il supportone...
 

MATLEY

Forumer storico
Tra poco esce il sole.........e non solo quì a Roma............

Prepara le pinne......la maschera e la luce........che si sale fino 1,1 mt s.l.m. !

Mat.......prepara i petroldollari......due bilici..........un container e 3 caterpillar, che veniamo a fare un weekend sul lago !

C

:V

ehm... mi spiegato il motivo di tutto questo ottimismo? :D
ha chiuso a 0,535 :wall:

azz windy sono piegato in 2 dalle risate :lol:
tra geni della lampada e auto in prestito (col pieno) :lol:
 

MATLEY

Forumer storico

Allegati

  • ZZZ.png
    ZZZ.png
    6,1 KB · Visite: 154

MATLEY

Forumer storico
. Gli analisti di Standard & Poor's hanno messo sotto la propria lente la manovra finanziaria italiana. Gli analisti dell'agenzia di ratng hanno confermato i loro giudizi sul debito "A+" con un outlook "stabile"
Gli analisti di Standard & Poor's, che prevedono che il debito pubblico nel 2011 si stabilizzerà a circa il 120% del Pil, ritengono che la manovra possa sostenere l'attuale rating.
 

MATLEY

Forumer storico
Negli Stati Uniti le nuove richieste di sussidi di disoccupazione al 24 luglio sono scese a 457 mila dalle precedenti 464 mila. Il dato è superiore alle attese che indicavano 460 mila.
 

MATLEY

Forumer storico
Gli analisti di Ubs tornano a mettere un gettone sull'Europa. Il broker ha alzato la raccomandazione sul Vecchio Continente portandola a neutral da underweight, citando come ragione le valutazioni particolarmente interessanti e i forti dati economici. Sorte opposta per Stati Uniti e Giappone, che si sono visti declassare. In particolare a detta degli esperti della banca svizzera l'Europa offre ricchi dividendi rispetto alle altre piazze mature e gli stress test non hanno portato sorprese negative
 

metiuz

Forumer storico
@ metiuz sei entrato sul corn?

visto come ha chiuso oggi?

:eek: pazzesco.... che rinc ulo che ha avuto come ha toccato il supportone...

Ciao Rindo....

Niente da fare... mi sono messo in book al pz da te indicato, ma non c'è arrivato...pazienza sarà per la prossima...ormai mi sà che ho perso il treno..tu che dici??

@ Mat...grazie per il grafico...
 

windjets

33341822731 cabala
:V

ehm... mi spiegato il motivo di tutto questo ottimismo? :D
ha chiuso a 0,535 :wall:

azz windy sono piegato in 2 dalle risate :lol:
tra geni della lampada e auto in prestito (col pieno) :lol:


bisogna donare sempre un sorriso quando alcuni amici sono in difficoltà io in primis......,

incrementato il grillo parlante .....,





io gli offro pepite ..lui contracambia con popo la sevo lucidare.... hai visto le tme .....



metto grafico ......ter 1 va rettificato;);););) no good 6...giusto claudio...



senti cla' con un ter 1= 7 okkio & croce una 20ina nn passavano il test ..., mi confermi.



@ angelo, i cds come sono ..., in aumento... il weekend è prx.:D:D:D:D


la volete creare questa chat kripto test:lol::lol:



quazzo WALL CI SERVI .....APRI UN PO' STI PVT.......:wall::wall::wall::wall:

NN mi fare inquietare ...,mi compro la sardegna ti inibisco il soggiorno:D:D:D
ke candela daily il fituso un alza valvole






azzz ho sbagliato immagine se visto qualcosa
 

Allegati

  • prochart.gif
    prochart.gif
    32,7 KB · Visite: 91

windjets

33341822731 cabala
:V

ehm... mi spiegato il motivo di tutto questo ottimismo? :D
ha chiuso a 0,535
:wall:

azz windy sono piegato in 2 dalle risate :lol:
tra geni della lampada e auto in prestito (col pieno) :lol:
bè nn è arrivata 0,32:wall::wall::wall::wall::wall:.., sempre ottimisti anke quando uno dovrebbe esser molto pessimista....., nn è il caso..., questa nn fallisce...troppi nomi importanti....., claudio , barone , mat , io...ekezze...., li altri nn li conosco proprio ki sono:D:D:D.
 

Users who are viewing this thread

Alto