Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
i titoli strasicuri x la prossima settimana
geox unipol priv telecom finmeccanica mediaset
accumulate e ringraziate chi ve li vende oggi
 

MATLEY

Forumer storico
Ti confermo Wind.........23 istituti..........sarebbero sotto !

Ciao Claudio ;

:D:D:D:D:D:D...azzz un prx pensionato ke inizia a capir qualcosa di alta finanza ke ridere:lol::lol::lol:
losaikecosavuoldirekeseioinizioacapirl'altafinanzagli altrinncapisconounciufolodieconomia.

6 GRANDE


...... GRAZIE....



allora aladino ha ragione......., è stato tutto studiato a tavolino per spingere in alto i titoli in questione......, mentre qualcuno li vende&li vendeva a prezzi stracciati.

:rolleyes:
:V:V

siete grandi amici :vicini:
 

MATLEY

Forumer storico
Il quotidiano diretto da Ezio Mauro riporta le dichiarazioni di un paio di quotidiani internazionali, l'Herald Tribune e il Financial Times. Le due prestigiose testate lanciano un ennesimo allarme sull'euro e sull'autocompiacimento dei governi europei. Una situazione pericolosa, dato che la crisi non è alle spalle e che nessuno dei problemi di base della moneta unica è stato risolto.

:-o
 

cismax

Forumer storico
buon giorno a tutti,
ottimi i grafici! grazie a tutti.

Fiore io sposo la rossa... ferragosto a 1053 rallegrerebbe i festeggiamenti:rolleyes:

max: futures leggermente rossi... come volevasi dimostrare.
se però i bond e il $ ci facessero un regalino :V:V:V
...e rimbalzone in apertura, cvd...
se non altro mi son già fatto un giro con una call...;)
 

FreeWind69

...armonia
:D:D:D:D:D




G/B=WC/G:up:;):lol::lol::lol::lol::eek:



@guido lo vedi il tbond 10y

un saluto atutti ..., oggi sono incasinato.....,


claudio c'è traffico?????

...si :)

...c'è una stranezza a cui non risco a dare un senso ...il tbond sale bene ma il tnx fatica a scendere ...da qualche giorno risulta altissimo ed in divergenza con il tbond specialmente in intra ...poi in chiusura si riallinea almeno di segno - con tbond in + ...in intra rimane spesso + con tbond +

...qualche sorpresona bolle in pentola ...non so di che tipo ...ma qualcosa c'è .................metto gli stop :cool:
 

BARONE

Alea iacta est
Buongiorno e grazie BARONE....ma tu sei entrato sul corn??

Non vorrei che se entro ora mi rimangano gli ossi della polenta....!!!!

Ciao Metiuz, alla tua domanda rispondo no.
Ho bisogno di liquidità tra qualche giorno così non posso sbilanciarmi...sono incastrato con poca roba sul titolo del Cavaliere...:wall:...ieri mi ha preso un piccolo ordine a 0,535...e sono sull'Allum...:up:...al momento non entro su nulla...poi il venerdì non mi piace...:-o
facciamo finire il mensile/settimanale e in fine settimana si lavora su grafi per capirne un poco di più...
Buona la polenta! Meglio se accompagnata con del buon "pocio" (in dialetto carne e sugo di qualsiaisi tipo)
 

cismax

Forumer storico
...si :)

...c'è una stranezza a cui non risco a dare un senso ...il tbond sale bene ma il tnx fatica a scendere ...da qualche giorno risulta altissimo ed in divergenza con il tbond specialmente in intra ...poi in chiusura si riallinea almeno di segno - con tbond in + ...in intra rimane spesso + con tbond +

...qualche sorpresona bolle in pentola ...non so di che tipo ...ma qualcosa c'è .................metto gli stop :cool:
chissà quale dei due mente...tu che ne pensi? il t-bond non ha correlazione inversa rispetto all'equity?
 

BARONE

Alea iacta est
Aggiornamento vix...
 

Allegati

  • vix.png
    vix.png
    32,4 KB · Visite: 144

FreeWind69

...armonia
chissà quale dei due mente...tu che ne pensi? il t-bond non ha correlazione inversa rispetto all'equity?

....andrebbe interpretato in relazione al crb ...che dovrebbe fare minimo su massimo del 30ennale ...ma crb cresce a palla e 30ennale fa altrettanto

........sinceramente penso menta il decennale ed il 30ennale ...e che a breve scatti un aumento dei tassi di sconto a breve termine ...quindi il rendimento resta già alto e le quotazioni salgono perchè ne fanno incetta

...okkio alla firma ...sono elucubrazioni che probabilmente farebbero impallidire un vero macroeconimista

...in us per i tassi dicono: 3 salite ed 1 caduta ...3 salite!
 

Users who are viewing this thread

Alto