MATLEY Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.361 fiordaliso ha scritto: grazie. Clicca per allargare... grazie per il grafo, spero non significhi che dobbiamo attendere la marrone (area 29 ) perchè sotto i 30 rischio un infarto
fiordaliso ha scritto: grazie. Clicca per allargare... grazie per il grafo, spero non significhi che dobbiamo attendere la marrone (area 29 ) perchè sotto i 30 rischio un infarto
MARCO12 Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.362 okkio telecom sta facendo un pullback sotto 1 x far scattare le vendite ma poi sali fino a 1,2 accumulate ringraziate AUMENTANO I DIVIDENDI
okkio telecom sta facendo un pullback sotto 1 x far scattare le vendite ma poi sali fino a 1,2 accumulate ringraziate AUMENTANO I DIVIDENDI
fiordaliso Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.363 MATLEY ha scritto: grazie per il grafo, spero non significhi che dobbiamo attendere la marrone (area 29 ) perchè sotto i 30 rischio un infarto Clicca per allargare... difficile, ma nulla deve essere lasciato al caso.
MATLEY ha scritto: grazie per il grafo, spero non significhi che dobbiamo attendere la marrone (area 29 ) perchè sotto i 30 rischio un infarto Clicca per allargare... difficile, ma nulla deve essere lasciato al caso.
MATLEY Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.364 fiordaliso ha scritto: ...certo che non ti sfugge proprio nulla..... Clicca per allargare... no, a me non sfugge nulla o quasi... vedo comunque che nemmeno a te ora che sei tornata non manca più nessuno a parte rudy e magiel
fiordaliso ha scritto: ...certo che non ti sfugge proprio nulla..... Clicca per allargare... no, a me non sfugge nulla o quasi... vedo comunque che nemmeno a te ora che sei tornata non manca più nessuno a parte rudy e magiel
fiordaliso Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.365 MATLEY ha scritto: no, a me non sfugge nulla o quasi... vedo comunque che nemmeno a te ora che sei tornata non manca più nessuno a parte rudy e magiel Clicca per allargare... diciamo che seguo, tempo xmettendo. e poi credo che se la collaborazione è costruttiva non può che far bene a tutti.
MATLEY ha scritto: no, a me non sfugge nulla o quasi... vedo comunque che nemmeno a te ora che sei tornata non manca più nessuno a parte rudy e magiel Clicca per allargare... diciamo che seguo, tempo xmettendo. e poi credo che se la collaborazione è costruttiva non può che far bene a tutti.
daniele64 Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.366 MATLEY ha scritto: anche su isp tutto ok Clicca per allargare... mat ma il tuo isin sul corn è gb00b15kxs04?grazie
MATLEY ha scritto: anche su isp tutto ok Clicca per allargare... mat ma il tuo isin sul corn è gb00b15kxs04?grazie
daniele64 Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.367 oggi sono senza vt5 mi sento orbo senza okkiali in una notte di nebbia
cismax Forumer storico 29 Luglio 2010 #6.368 Wall ha scritto: un saluto a fiordaliso manca anche ale73a Clicca per allargare... ciao Wall, Matley, Wind e tutti. E' vero, è da molto che non leggo un suo post, da nessuna parte, non solo qui
Wall ha scritto: un saluto a fiordaliso manca anche ale73a Clicca per allargare... ciao Wall, Matley, Wind e tutti. E' vero, è da molto che non leggo un suo post, da nessuna parte, non solo qui
Nicolas Flamel Forumer attivo 29 Luglio 2010 #6.369 Buongiorno a tutti sembra una riunione di ex compagni di scuola
Nicolas Flamel Forumer attivo 29 Luglio 2010 #6.370 Wall ha scritto: ciao nicolas ... tutti ripetenti Clicca per allargare... Il primo io...dato che non capisco un "H" e faccio solo chiasso
Wall ha scritto: ciao nicolas ... tutti ripetenti Clicca per allargare... Il primo io...dato che non capisco un "H" e faccio solo chiasso