daniele64
Forumer storico
Euro Bund Grafici | Euro Bund Futures Streaming Grafici | Euro Bunds Futures Grafici
io guardo questo per questo non lo vedevo
io guardo questo per questo non lo vedevo
...con le materie prime che spingono così non penso sia possibile...il colpo di reni è arrivato
![]()
da dietro[/B]
cmq nn si va mai contro il mkt.
gli yankee sono degli artisti
frame 1h , 4 h , nn c'è un quazzzo da fa si sale è basta.
ultima speranza ....ultimo grafico
@Angelo..., ke cosa è successo
@ claudio 474 inverte![]()
claaudio ti vedo ...yuyyo ok per audi??---l
Wind.....sagge le tue parole.......non c'è un quazzo da fare.......per ora è long............a questo punto sono possibili due strategie........o si compra poco poco short sin da subito..........per poi cogliere il momento dell'inversione........o si aspetta e sugli eccessi e si compra leva.............
Per me anche domani si soffre............
Molmed..........ha in canna un rimbalzo..........speriamo non da 0,35
Angelo è a dirigere il traffico sulla rotonda di Brescia est........sembra che abbia intasato la strada con 119 bilici con rimorchi over size..........e in ufficio lo aspettano quelli della securpol per contare i soldi......venerdì va in ferie..........Wind che fortuna avere amici con i sghei..........
sale se sale30,5k 11/2009 17.000 km nera ambition fari plus navi e cambio automatico.........mi sembra onesto come prezzo !
........martedì vado a fare perdita di possesso e quando torno da Rodi me la consegna...........
Quasi quasi sono contento.........stasera torno col ciaetto.....sella corta chiaramente.........
Grazie mille Wind del tuo interessamento.........se invece hai bisogno di qualcosa dalla mia signora non esitare a chiedere.............dopo la TT mi deve un favore................
Comunque ragazzi non so voi ma la mia voglia di![]()
è sempre enorme !!!!!!!!
Sarà l'età.........la prostata.........il sale&pepe............
@Angelo..., ke cosa è successo![]()