Titoli & commodities al vaglio 2010

ma quà vendono tutti? è per farsi le vacanze?

Allegati

• insider.PNG
    insider.PNG
    321,7 KB · Visite: 99
Agenda del 5 agosto

Riflettori puntati sulle trimestrali di Generali, Telecom Italia e Unipol. La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria

ITALIA
Trimestrali
- FTSEMib: Fondiaria-Sai (1° semestre 2010); Generali (1° semestre 2010); Telecom Italia (1° semestre 2010); Unipol (1° semestre 2010).
- MidCap: ERG (1° semestre 2010); Gemina (1° semestre 2010); Milano Assicurazioni (1° semestre 2010); Premafin Finanziaria (1° semestre 2010).
- Star: Acotel (1° semestre 2010); Banca Finnat (1° semestre 2010); Dmail Group (1° semestre 2010); Exprivia (1° semestre 2010); Gefran (1° semestre 2010); Isagro (1° semestre 2010); Reply (1° semestre 2010); Tesmec (1° semestre 2010); Txt e-solutions (1° semestre 2010); YOOX (1° semestre 2010).
- Standard: Cell Therapeutics (1° semestre 2010); ErgyCapital (1° semestre 2010); Intek (1° semestre 2010); KME Group (1° semestre 2010); KREnergy (1° semestre 2010); MolMed (1° semestre 2010); Pininfarina (1° semestre 2010); Piquadro (1° trimestre 2010/2011); Retelit (1° semestre 2010); Richard Ginori 1735 (1° semestre 2010); Tamburi IP (1° semestre 2010); Valsoia (1° semestre 2010).

Incontri con la comunità finanziaria
- Generali. Conference call a commento dei risultati trimestrali (ore 16.00).
- Telecom Italia. Conference call a commento dei risultati trimestrali (ore 16.00).
- Tenaris. Conference call a commento dei risultati trimestrali.
- Unipol. Commento dei risultati trimestrali (Bologna, ore 18.00).
- Tesmec. Conference call a commento dei risultati trimestrali.

Operazioni straordinarie
- Vengono riofferti i diritti rimasti inoptati dell’aumento di capitale di Ceramiche Ricchetti. L’offerta termina l’11 agosto.

Trimestrali
Europa
- Aviva (Gran Bretagna, interim 2010)
- Barclays (Gran Bretagna, interim 2010)
- Commerzbank (Germania, 2° trimestre 2010)
- Deutsche Telekom (Germania, 2° trimestre 2010)
- NatIxis (Francia, 2° trimestre 2010)
- Portugal Telecom (Portogallo, 2° trimestre 2010)
- Schroders (Gran Bretagna, 2° trimestre 2010)
- Unilever (2° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Kraft Foods (2° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Viacom (2° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA
EUROPA
- La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo all’1%.
- Conferenza stampa di Trichet (presidente della BCE) a commento delle decisioni di politica monetaria (ore 14.30).

GERMANIA
- Ordini all’industria a giugno (ore 12.00). Consensus: +1,4% m/m.

GRAN BRETAGNA
- La Bank of England comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.00). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo allo 0,5%.

STATI UNITI
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 457mila.
- Discorso di Ben Bernanke (presidente della FED) (ore 16.15).

...con le materie prime che spingono così non penso sia possibile :) ...il colpo di reni è arrivato ;)

da dietro
:D:D:D:sad::sad:

cmq nn si va mai contro il mkt.:specchio::specchio:

gli yankee sono degli artisti

frame 1h , 4 h , nn c'è un quazzzo da fa si sale è basta.

ultima speranza ....ultimo grafico

@Angelo..., ke cosa è successo:wall::wall::wall:

@ claudio 474 inverte:p

Allegati

• prochart1.gif
    prochart1.gif
    19,8 KB · Visite: 88
  • prochart2.gif
    prochart2.gif
    23,6 KB · Visite: 98
  • prochart.gif
    prochart.gif
    29,8 KB · Visite: 104
da dietro[/B] :D:D:D:sad::sad:

cmq nn si va mai contro il mkt.:specchio::specchio:

gli yankee sono degli artisti

frame 1h , 4 h , nn c'è un quazzzo da fa si sale è basta.

ultima speranza ....ultimo grafico

@Angelo..., ke cosa è successo:wall::wall::wall:

@ claudio 474 inverte:p

Wind.....sagge le tue parole.......non c'è un quazzo da fare.......per ora è long............a questo punto sono possibili due strategie........o si compra poco poco short sin da subito..........per poi cogliere il momento dell'inversione........o si aspetta e sugli eccessi e si compra leva.............

Per me anche domani si soffre............

Molmed..........ha in canna un rimbalzo..........speriamo non da 0,35 :-?

Angelo è a dirigere il traffico sulla rotonda di Brescia est........sembra che abbia intasato la strada con 119 bilici con rimorchi over size..........e in ufficio lo aspettano quelli della securpol per contare i soldi......venerdì va in ferie..........:D:D:D:D Wind che fortuna avere amici con i sghei..........

claaudio ti vedo ...yuyyo ok per audi??---l

30,5k 11/2009 17.000 km nera ambition fari plus navi e cambio automatico.........mi sembra onesto come prezzo !

........martedì vado a fare perdita di possesso e quando torno da Rodi me la consegna...........

Quasi quasi sono contento.........stasera torno col ciaetto.....sella corta chiaramente.........

Grazie mille Wind del tuo interessamento.........se invece hai bisogno di qualcosa dalla mia signora non esitare a chiedere.............dopo la TT mi deve un favore................

Comunque ragazzi non so voi ma la mia voglia di
cuore+%26+fica.jpg

è sempre enorme !!!!!!!!

Sarà l'età.........la prostata.........il sale&pepe............

Wind.....sagge le tue parole.......non c'è un quazzo da fare.......per ora è long............a questo punto sono possibili due strategie........o si compra poco poco short sin da subito..........per poi cogliere il momento dell'inversione........o si aspetta e sugli eccessi e si compra leva.............

Per me anche domani si soffre............

Molmed..........ha in canna un rimbalzo..........speriamo non da 0,35 :-?

Angelo è a dirigere il traffico sulla rotonda di Brescia est........sembra che abbia intasato la strada con 119 bilici con rimorchi over size..........e in ufficio lo aspettano quelli della securpol per contare i soldi......venerdì va in ferie..........:D:D:D:D Wind che fortuna avere amici con i sghei..........

domani MM *+50%...devo kiudere la posizione........,

nè ho visti figli di p. ...ma come questi mai.

nn vogliono scendere..., anke $index ha invertito

ben stai sbagliando..., nn devi inflazionare con il crude....., devi alzare i tassi di corsa........,

un 'altro :D cmq lavora & lavorava in un supermkt.:-o:-o:-o

tu pensa a mat ..., nn l'ho mai capito...., uno ke ha tutti quei mld € ..., ke quazzoo ci fa in borsa o in un 3d......,

viaggia molto ..tromba poco...si fa prestare una palla da un amico...., ma ki ha il pane nn ha i denti....,noi trombavamo ogni ora con la tt

30,5k 11/2009 17.000 km nera ambition fari plus navi e cambio automatico.........mi sembra onesto come prezzo !

........martedì vado a fare perdita di possesso e quando torno da Rodi me la consegna...........

Quasi quasi sono contento.........stasera torno col ciaetto.....sella corta chiaramente.........

Grazie mille Wind del tuo interessamento.........se invece hai bisogno di qualcosa dalla mia signora non esitare a chiedere.............dopo la TT mi deve un favore................

Comunque ragazzi non so voi ma la mia voglia di
cuore+%26+fica.jpg

è sempre enorme !!!!!!!!

Sarà l'età.........la prostata.........il sale&pepe............
sale se sale:D:D:D:D.

una pinna ..con un piccolo colpo di reni.

assicurazione copertura totale???:rolleyes:

& un Lord..., ti ringrazio...., ma il satellitare nn mi serve giro con una 500 del 99 ...., di un amico...

lascia stare se mi presento in ufficio della signora ci manda a kaakkar a tutti & 2....,
tu 6 l'amico di mio marito....., quello ke gli ha consigliato Xf....., mi da subito una randellata in testa.

cmq grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto