Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

ao',ma de che titolo parlate?c.ass.o,nessuno che digita il nome e namo!!?comunque per far soldi bisogna compra' mo e pe esse ricchissimi tra un paio de anni bisogna compra' acque potabili,cofide,iride e forse pure seat,ma su questa nun ne sono sicuro.....per le altre ci scommetterei anche la g.no.cc.a de mi moglie...tanto...!!!

Oh vedi che pure tu sei un morto de sonno e che cazz!!!:wall:

Ohi max, ho venduto sotto ar minimo dell'hammer di ieri...me sò cacato addosso.
Ho venduto pure fiat e unicredit e me so rimasti 40 euri di gain netti:sad::sad::sad:
Comunque rientrerò!!!!!!!!!!!!!!!1

gia',penso che diventeremo ricchissimi caro asgar,io continuo ad accumulare su quei titoli porca la zozza!ogni fine mese perche' m'ariva lo stipendio,ma e' come se avessi fatto una stategia perche' i prezzi sono sempre scesi e mi e' andata bene....oggi 400 azioni iride,altre 300 di acque potabili e arrivederci il 27 marzo...dico pe ricompra'.....per il resto quel gufo rec.c.hi.one di graham mi ha rotto i cosiddetti da tempo e anche quel patetico pennuto di daffy,io l'ho ribattezzato il"rovina famiglie".saluti e non passera' molto,ma ci ritroveremo dal loss al gain.asgamanao!!!

gia',penso che diventeremo ricchissimi caro asgar,io continuo ad accumulare su quei titoli porca la zozza!ogni fine mese perche' m'ariva lo stipendio,ma e' come se avessi fatto una stategia perche' i prezzi sono sempre scesi e mi e' andata bene....oggi 400 azioni iride,altre 300 di acque potabili e arrivederci il 27 marzo...dico pe ricompra'.....per il resto quel gufo rec.c.hi.one di graham mi ha rotto i cosiddetti da tempo e anche quel patetico pennuto di daffy,io l'ho ribattezzato il"rovina famiglie".saluti e non passera' molto,ma ci ritroveremo dal loss al gain.asgamanao!!!
Ma quello che non capisco scusa è questo.

Cioè, non ti conviene accumulare gli stipendi e comprare su un supporto piuttosto che al 27 del mese?????
E poi, francamente, sceglierei titoli un po' più consistenti che danno i dividendi.
Bah, vabbè che è tutto relativo comunque.
Quindi in bocca al lupo pure a tè!
Certo che quella cosa della segretaria la devo ancora da capì sai????

ciao asgar,ti comunico che oggi sul sole 24....c'era un articolo su hera e ti posso informare che gli analisti sono per lo piu' positivi,quindi bene per chi le ha...poi per quando riguarda la segretaria,beh non e' proprio una segretaria,non sto scherzando,e' colei che tiene la contabilita',cioe' ogni volta che acque potabili dirama i risultati e' lei che,probabilmente con l'aiuto di altre persone,ha contabilizzato tutte le voci di entrata e uscita e quindi sa gia' qualche giorno prima del c.d.a. come sono andate le cose...tutto qui...lei come donna non e' niente di che,anzi,ma ti dico che per i conti a quel livello e' un portento...la sento diciamo spesso e forse quest'anno,ad aprile,perche a marzo il 18 c'e' il c.d.a.,ma ad aprile c'e' l'incontro con gli azionisti,non so ancora il giorno.....forse andro' a torino per conoscersi personalmente....serio non sto scherzando,non sarebbe il caso...saluti e un asgamanao!!!;)

e poi iride...beh iride dovrebbe dare quest'anno un ricco dividendo,anche se non ancora ufficializzato....per le acque...vedi asgar per me e' una scommessa,io penso che prima o poi potrebbero tornare a bollire come ai vecchi tempi e a questi prezzi e' lecito incrementare.

ciao asgar,ti comunico che oggi sul sole 24....c'era un articolo su hera e ti posso informare che gli analisti sono per lo piu' positivi,quindi bene per chi le ha...poi per quando riguarda la segretaria,beh non e' proprio una segretaria,non sto scherzando,e' colei che tiene la contabilita',cioe' ogni volta che acque potabili dirama i risultati e' lei che,probabilmente con l'aiuto di altre persone,ha contabilizzato tutte le voci di entrata e uscita e quindi sa gia' qualche giorno prima del c.d.a. come sono andate le cose...tutto qui...lei come donna non e' niente di che,anzi,ma ti dico che per i conti a quel livello e' un portento...la sento diciamo spesso e forse quest'anno,ad aprile,perche a marzo il 18 c'e' il c.d.a.,ma ad aprile c'e' l'incontro con gli azionisti,non so ancora il giorno.....forse andro' a torino per conoscersi personalmente....serio non sto scherzando,non sarebbe il caso...saluti e un asgamanao!!!;)

Scusa, io ricordo benissimo però, in estate, che davi per certo un rialzo perchè te l'aveva detto la segretaria.
Io ti concessi il beneficio del dubbio, ricordi???
M'bè??? Poi ricordo ....vendete acque ed entrate in iride ....e quella ancòr più giù!!!!
Ora, io lo sò che ste cose son imprevedibile ma e dico ma....scusami se te credo poco!!!
Comunque, anche tu a modo tuo mi apristi l'occhi....all'investimento.....investimento che io rielaborai e contestualizzai in maniera chiaramente più fica della tua!!:lol:
Comunque, vabbè, grazie per hera....ma finchè nun la vedo, nun ce credo...ormai la conosco la zoccola.
Comunque sia hera nun la venderò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:

comunque prysmian resta tra i mii preferiti e al primo segnale arientrerò sempre se exor me lo permetterà:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto