Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

sempre dentro con quasi 2000 pezzi. tanto se crolla questo che è un titolo che fa ancora utili, crolleranno tutto il resto, almeno l'80% che è pesantemente indebitato.

In bocca al lupo e coraggio ragazzi.:rolleyes:

Ciao Kronos,ma a che prezzo sei dentro?Io a 8.20-Non pensi eventualmente a venderle se non rimbalzasse questa settimana,per poi ricomprarle + basse?

Ma se tu sei Asgar:D

Porco ziooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io sò Asgar e Asgarina Kròòòò...forse pure qualcos'altro se nun me l'hanno cancellati...a mije de quello o a madre de quello.........ma se nun ce credii basta che chiedi ar boss da controllà lip!!!

Cavernicolo,

Guarda che oggi su bloomberg hanno detto che le exor saranno quotate tra una settimana per problemi sul concambio azionario.....

Cavernicolo,

Guarda che oggi su bloomberg hanno detto che le exor saranno quotate tra una settimana per problemi sul concambio azionario.....

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1:eek::eek::eek::eek:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1:eek::eek::eek::eek:

Lo giuro sui sindacati .....

tra una settimana pero' Borsa non esclude un unlteriore ritardo....

Lo giuro sui sindacati .....

tra una settimana pero' Borsa non esclude un unlteriore ritardo....

Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PORCO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ME STAI A PIA' PER KIUL???????????????:wall:

Che ve posso dì, Asgar era smanioso e Asgar è rientrato di nuovo nel serale...oh...ce se prova...ar limite stoppo uhahahaha..tanto co' le exor e chi me ferma più a mè!!!!!!!!! Uhahahahahah:eek::eek:

adesso Asgar si sente bello pieno di azioni ed è felice...ora esce a comprà le sigarette e le bire...ciao ce se becca!!!:lol:

ah,ah,grande asgar,me piaci perche' sei un testone della serie tengo duro ma alla fine vinco...:D e vedrai se non e' cosi....poi per un semplice chiarimento di questa estate...io non ho detto che il titolo saliva,ma che bisognava dargli fiducia in base a progetti che l'azienda stava costruendo,poi non e' colpa mia se il mercato ha sfasciato tutto ,ma non solo acp,sul passaggio a iride,beh che dire,intanto siamo nella stessa parrocchia,poi iride a differenza di acp,elargira' un bel dividendo,mi pare 0,085 cent che vuol dire con il titolo a sti prezzi un dividend yeld pari a quasi il 10% e di sti tempi buttali...ecco solo per quello,perche' io su acp ci credo ciecamente e quando posso incremento.saluti e asgamanao.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto