Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (1 Viewer)

Asgar

Guest
Ma se io mentre accumulo non stò attento e le faccio perdere il doppio minimo...che me ne faccio poi delle azioni che ho accumulato????? Mi ci pulisco il kiul!!!

Ecco perchè stanno accumulando tra 6,5 e 6,4 .....per aver un certo margine di sicurezza...che se se sbajano...nun perde er doppio minimo a 6,2!!!!!
Chiaro????:lol:
 

Asgar

Guest
Tutto torna a parer mio....pensate solo al fatto dell'ora in cui hanno fatto uscire i dati di ieri!!!!
L'hanno fatti uscire a contrattazioni chiuse. Poi , dopo i dati è salita nel serale....quindi con pochi olumi se paragonati al giornaliero...e dunque oggi, con poco son riusciti facilmente a riportarla in quel range di accumulo!!!!!!!!!!!!!
Ma possibile che ve devo da spiegà tutto?????:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ecco, perl'appunto..manco pe sbajo n'azzecco una...maròòòòòòòòòòòòòòò:wall::wall::wall:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
minkia che botta!:-R
proviamo un'analisi:
secondo me la teoria dell'accumulo non è insensata..oggi l'hanno portata al bottom con volumi da ridere e poi si sono sparati un'asta pesante ad un prezzaccio...:-?

sulla trend ha fatto solo una finta bastardissima per poi rientrare sotto la imperiosa resistenza a 6.50 e chiudere con nuovo minimo.:nnoo:

il nuovo minimo esclude che sia partito il mensile che stiamo aspettando, del resto difficile aspettarsi che il titolo se ne parta senza l'indice.

personalmente sto monitorando un'ingresso nei prossimi giorni però vorrei una conferma dal spmib (attualmente la prima resistenza che vorrei vedere superata sta a 14300) che invece scende ad una velocità che, se mantenuta, ci porta a 0 prima di natale (insomma...difficilmente sostenibile:D).

Del resto non pochi sostengono che i merriCani debbano strisciare fino a 650 di sp500...forse questione di giorni...per ripartire, e noi con loro.:wall:

Io ci ho provato, ringrazio fin da ora chi vuol contribuire con critiche o ulteriori analisi.;)
ciao.

pry5mar.JPG
 

Asgar

Guest
minkia che botta!:-R
proviamo un'analisi:
secondo me la teoria dell'accumulo non è insensata..oggi l'hanno portata al bottom con volumi da ridere e poi si sono sparati un'asta pesante ad un prezzaccio...:-?

sulla trend ha fatto solo una finta bastardissima per poi rientrare sotto la imperiosa resistenza a 6.50 e chiudere con nuovo minimo.:nnoo:

il nuovo minimo esclude che sia partito il mensile che stiamo aspettando, del resto difficile aspettarsi che il titolo se ne parta senza l'indice.

personalmente sto monitorando un'ingresso nei prossimi giorni però vorrei una conferma dal spmib (attualmente la prima resistenza che vorrei vedere superata sta a 14300) che invece scende ad una velocità che, se mantenuta, ci porta a 0 prima di natale (insomma...difficilmente sostenibile:D).

Del resto non pochi sostengono che i merriCani debbano strisciare fino a 650 di sp500...forse questione di giorni...per ripartire, e noi con loro.:wall:

Io ci ho provato, ringrazio fin da ora chi vuol contribuire con critiche o ulteriori analisi.;)
ciao.
Ciao robert, grazie dell'analisi.
Per il fatto dell'accumulo, secondo mè, poteva avere un senso se il titolo comunque avesse mostrato una certa forza.....cioè, me pare che nel finale ha sbracato e ha rotto pure er minimo!:wall:
Mahhh....a questo punto non lo sò proprio.
Aspetterò domani...magari st'ammericanio rikkioni recuperano tutto e noi pecoroni italiani della minkia gli annamo appresso.
Che tristezza porco zio!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Oh, la cosa che mi fà ridere sai qual è???
Che ieri, sull'euforia, su borsa italia apparivano messaggi di risalita, di ripresa dei mercati ecc ecc....vojo dì, oggi...ha parlato a general motor...ma vojo dì, se sapeva che stava in crisi o no??????:-?
Ed ecco che crolla la borsaitaliana e i teleggiornali a gridà aiuuuuuuuutooooooooo tornamo tutti a zappà!!!!!!! Uhahahahhahaha quanto siam pecore porco ziooo...vedrete come chiuderanno belli verdini l'ammericani!!!!!
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Oh, la cosa che mi fà ridere sai qual è???
Che ieri, sull'euforia, su borsa italia apparivano messaggi di risalita, di ripresa dei mercati ecc ecc....vojo dì, oggi...ha parlato a general motor...ma vojo dì, se sapeva che stava in crisi o no??????:-?
Ed ecco che crolla la borsaitaliana e i teleggiornali a gridà aiuuuuuuuutooooooooo tornamo tutti a zappà!!!!!!! Uhahahahhahaha quanto siam pecore porco ziooo...vedrete come chiuderanno belli verdini l'ammericani!!!!!

guarda...se c'è una cosa che ho imparato da quando seguo la borsa è che le news, discorsi etc, sono solo fumo negli occhi così come il segno + o meno a fine giornata che, guarda caso, è l'unica cosa di cui parlano i media.
Salute a te
 

Users who are viewing this thread

Alto