Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (2 lettori)

Asgar

Guest
Ciao, mi son svegliato da poco, ho acceso televideo e mi trovo prysmian a -2 dopo un'apertura a 6,9????
E porco zioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
Vabè, presi altri 1000 euri e c'ho un altro ordine inserito in attesa....ahhhhhhhhh....ahhhhhhhhhh che nervosoooooo!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Mah mah mah...pare che oggi stanno a fà come ieri....la tengono lì e la fanno oscillare poco poco.
Ma che senso ha tutto ciò????
Che stanno aspettando sti strò???????:-?
Mapperchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:
 

Asgar

Guest
Ma se dovavano accumular, non hanno già accumulato abbastanza in questi du giorni?????
Se stanno accumulando......vuol dire che ne voglion tantissime...altrimenti nun se piega!!!!!!
Se non stanno accumulando allora sò cazz.i!!!!
Ma io dico che accumulano!!!!!!
 

Asgar

Guest
Come se fà a capì quando accumulano anzichè distribuire???
C'è un modo per capirlo????:-?:-?
 

Asgar

Guest
Vedete che sembra non gliene freghi nulla dell'idice???
Come scende sotto i 6,5 ce ritorna...prprio stesso identico comportamento di ieri ma con indici positivi:-?:-?:-?
Come si deve interpretare tutto ciò???
Ohhh, sarebbe una domanda:sad:
 

mirco

Forumer attivo
Come se fà a capì quando accumulano anzichè distribuire???
C'è un modo per capirlo????:-?:-?

Sai che ti dico? Io aspetto un altro paio di giorni a diventare ricchissimo con Prysmian:-? magari se parte sul serio ci entro in corsa, male che vada guadagnerò un 10% in meno:D.
 

Asgar

Guest
Sai che ti dico? Io aspetto un altro paio di giorni a diventare ricchissimo con Prysmian:-? magari se parte sul serio ci entro in corsa, male che vada guadagnerò un 10% in meno:D.

No, io ormai resto perchè ci credo troppo...sai che faccio???
Al limite esco se non si avvera ciò che penso.
Mi pare che abbia senso pure questo.
Sai che penso io??? Che stanno ad accumulà in modo davvero evidente( almeno credo)....si vede che ancora non han finito!!!
Se verrò smentito uscirò...ma e dico ma ce devo da provà fino in fondo ormai!!!:up:
 

Asgar

Guest
Anzi, attenzione che i miei mezzi rudimentali e ritardati di 20 minuti me stanno a dì che stanno a tornà i volumi in acquisto...mapperò te lo confermo tra na 20ina de minuti...nun me chiede come che è lunga da spiegà :lol::lol::lol:
 

ottodenari

Forumer attivo
Anzi, attenzione che i miei mezzi rudimentali e ritardati di 20 minuti me stanno a dì che stanno a tornà i volumi in acquisto...mapperò te lo confermo tra na 20ina de minuti...nun me chiede come che è lunga da spiegà :lol::lol::lol:

Ciao eccezionale Asgar.
Ti posto un grafico con i dati aggiornati. Effettimamente con l'indice rosso fuoco questa ha un trend leggermente positivo... leggermente eh...:)

ImmaginePr.PNG
 

Asgar

Guest
Allora seguitemi nel delirio e ditemi se sparo cazzate.
Dunque....doppio minimo a 6,2 e il giorno successivo parte a razzo con un + 8 per poi ritracciare tutto in gli ultimi 20 minuti.....ieri, in attesa dei dati e con gli indici a + 3 questa cazzeggia tutto il santo dì tra 6,4 e 6,5 e con forti volumi.....oggi, con gli insdici a -3, apre in alto alto e poi ritorna a cazzeggiare agli stessi livelli di ieri.
Ora arriva il delirio......dunque.
Se io dovessi distribuire cercherei di farlo a prezzi più alti giusto??? Allora perchè non farla rimbalzare bene che ci son graficamente tutte e dico tutte le caratteristiche?????
Se io dovessi accumulare invece che cosa farei?????? Lo farei a livelli bassi giusto???
Ma se io mentre accumulo non stò attento e le faccio perdere il doppio minimo...che me ne faccio poi delle azioni che ho accumulato????? Mi ci pulisco il kiul!!!
Ecco perchè son convinto che stian accumulando....perchè se volevan distribuire...ieri con gli indici a + 3 l'avrebbero fatta volà...ed oggi con gli indici a -3 la farebbero sprofondà.
Insomma, me sò incartato nel delirio...mah...spero che abbia senso...e spero di non esser smentito!:sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto