Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
06.03.09 14:02 - Prysmian


Il titolo oscilla intorno alla parita' ma il dato piu' importante e' dato dalla tenuta del supporto. il movimento grafico delle quotazioni lascia supporre che in caso di rimbalzo dell'intero mercato, questo e' uno dei titoli che potrebbe recuperare velocemente. Infatti, la forza relativa di queste ultime giornate e' nettamente superiore a quella dell'indice
Strategia: consigliamo il mantenimento delle posizioni senza alleggerire.
Image61.jpg
 

Asgar

Guest
Vabbene dai no comment no comment ma questo è l'unico titolo su cui opero realmente e sul quale son enormemente esposto è sì...ben 4000 cucuzze!!!!!!!!!!
Sì, avete capito bene, 4000 euri che si nun sale io sò rovinato che io mica stò a giocà coi sordi de papà ma con i miei!!!!!!!!!!!!!!
Allora io dico che mi aspetto, dopo enormi studi,,,almeno e dico almeno 3 e dico 3, candele ar rialzo...ma de minimo s'intende!!!!!
Ovviamente se devono superà senza incertezze i 6.5, altrimenti casca tutto er palco!
Ma e dico ma...lo vedremo lunedì!!!!!!!!!!!!!:up:
 

maxbrax

Forumer storico
Vabbene dai no comment no comment ma questo è l'unico titolo su cui opero realmente e sul quale son enormemente esposto è sì...ben 4000 cucuzze!!!!!!!!!!
Sì, avete capito bene, 4000 euri che si nun sale io sò rovinato che io mica stò a giocà coi sordi de papà ma con i miei!!!!!!!!!!!!!!
Allora io dico che mi aspetto, dopo enormi studi,,,almeno e dico almeno 3 e dico 3, candele ar rialzo...ma de minimo s'intende!!!!!
Ovviamente se devono superà senza incertezze i 6.5, altrimenti casca tutto er palco!
Ma e dico ma...lo vedremo lunedì!!!!!!!!!!!!!:up:

Va be......vado a dormire sereno.:);)
 

Users who are viewing this thread

Alto