Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (1 Viewer)

Asgar

Guest
X asgar non sei scaramantico per nulla...quando parli porti di una sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
In grande amiciziaaaaaaaaaaa

Uhahahahahahahah, c'hai raggiò!!!!!!!!
A proposito fazio, fanne a telecronaca al ribasso pure qua dai, come su fiat , ricordi?????:lol::lol::lol:
Asgar nun porta sfiga, Asgar stà ad imparà...Asgar vi osserva, Asgar è acuto come un falco pellegrino....Asgar 3 volte su 4 se la piglia nel diddietro...ma è sol un dettaglio!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Se tu avessi avuto i miei soldi e le mie scarse competenze ed avessi iniziato ad operare nel mio stesso periodo......a quest'ora non ci stavi qua!!!!!!!
Ma io sò come er diesel...puzzo più della benzina, ma costo de meno e rendo de più alla lunga!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Dunque, continuo a seguire la mia ipotesi ciclica:
Mensile partito il 6 marzo, primo tracy-2 concluso al rialzo(ma non mi è ancora chiaro se si è chiuso lunedì oppure oggi e attendo il minimo del 3° o del 4°giornaliero per capirci di più). Il nuovo massimo (rispetto a quello del 9 marzo) mette al rialzo il primo tracy-1 (a meno che non faccia un nuovo minimo entro due giorni, ma gradirei di no:D).
Ottimi segnali grafici con le resistenze rotte sia da pry che dall'indice (che però si è fermato sotto una delle più importanti.
La cosa più simpatica che pry potrebbe fare domani è tenere il supporto che ha appena rotto (linea azzurra). Se lo perdesse potrei anche uscire alla rottura della fatidica linea gotica dei 6.50 e cercare ingressi più in basso.
Inutile dire che spero di non dover fare queste scelte.:)
InZomma..un passo alla volta.
Ciao!

pry10mar.JPG
 

Asgar

Guest
Salve gente, personalmente ho alleggerito la mia posizione che mi servivano i soldi e proprio mi cacavo addosso.
Me sò fatto 100 euri de gain e mò so' rimasto co 1200 euri a 6.64:)
Adesso posso gestire tranquillamente la situazione!!!!
Mi son tolto un peso.....e quindi mò se vola!!!!!!!!:up:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Visto il minimo, mi sembra più probabile che questa mattina sia cominciato il 4°giornaliero. L'indice nel frattempo va verso il minimo del 2° giornaliero (in teoria oggi tra le 13 e le 14) e vediamo come si comporterà pry: ha già fatto un nuovo max e per mantenere il nuovo giornaliero al rialzo non dovrebbe andare sotto il minimo del 3°gg a 6,635.
ciao

pry11mar.JPG
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Oggi nuovi max:up:, ma la risalita è stata respinta dalla resistenza di breve. Pry ha tenuto nonostante il brutto ripiegamento dell'indice in chiusura che di solito non è un buon presagio. Mi aspetto il minimo del tracy-1 domani nei primi 30-60 minuti. Lì vediamo dove arriva e come riparte e, di conseguenza, se son quazzi o meno.
ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto