Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Na che dici, te sei m'briacata????
Ma come parli?????
Mannaggia ar cazz porcccoo zioooooo....mapperchè me so' fatto contaggià dallo spirito ricchione dilaganteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
audette, sai qual è la verità???
E' che son ricchione peggio di voi tradder rincojoniti....ma cioè, ma perchè so' uscito da maire????
Porco zioooo, na vorta che ne becco una...ma come se fàà???
E mò so' pure troppo ricchione pe' rientrà
audette, sai qual è la verità???
E' che son ricchione peggio di voi tradder rincojoniti....ma cioè, ma perchè so' uscito da maire????
Porco zioooo, na vorta che ne becco una...ma come se fàà???
E mò so' pure troppo ricchione pe' rientrà
succede anche a me ..se cambio cavallo posso star sicura che arriva primo quello scartato....se poi vedi un titolo, che hai, salire lo vendi troppo presto per paura che ritracci, invece quello sale e sale ancora....
succede anche a me ..se cambio cavallo posso star sicura che arriva primo quello scartato....se poi vedi un titolo, che hai, salire lo vendi troppo presto per paura che ritracci, invece quello sale e sale ancora....
Ciao..Buona serata..le cose sono andate male alla maggior parte di noi...ma ci rifaremo, mai abbandonare la speranza....diventeremo ricchi, ricchìssimi.....(di che)
Ciao..Buona serata..le cose sono andate male alla maggior parte di noi...ma ci rifaremo, mai abbandonare la speranza....diventeremo ricchi, ricchìssimi.....(di che)
Ciao, grazzie....ma sinceramente io personalmente me sò rovinato prima della recessione, solo e soltanto con le mie mani....poi vabbè il mercato non ha aiutato di certo ma se ti raccontassi le cazzate che ho fatto uhahahahahah....nessuno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....alcune credo resteranno indelebili nella storia della borzaaaaaaaaaaaaaa