Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

In mezz'ora ha scambiato più volumi della media giornaliera degli ultimi 3 mesi. Aspetterei 7 euro per mediare.

Perchè non mi sono prese le Diasorin..oggi Goldman Sachs ha alzato il target price a 18,90, inserendola nella Conviction buy liste...:sad::(:sad:

Ci mancavano anche gli esperti di Equita Sim che hanno apportato modifiche al loro portafoglio raccomandato per il mese di febbraio:
hanno RIDOTTO il peso su Finmeccanica e PRYSMIAN, giustificando, in entrambi i casi, tale decisione alla luce della sovraperformance realizzate a partire dalla seconda metà di dicembre. :down:

Ci mancavano anche gli esperti di Equita Sim che hanno apportato modifiche al loro portafoglio raccomandato per il mese di febbraio:
hanno RIDOTTO il peso su Finmeccanica e PRYSMIAN, giustificando, in entrambi i casi, tale decisione alla luce della sovraperformance realizzate a partire dalla seconda metà di dicembre. :down:

e han fatto bene! nel mercato ribassista i rimbalzi si vendono

(La Borsa dei Piccoli) - Hammer pronunciatissimo , in close tiene anche la rialzista ed ora il titolo potrebbe rimbalzare verso 10,30.:cool:
(Intesatrade) - Tendenza rialzista nel breve, valido supp. 8,51. Rottura di 10,42 proietterebbe il titolo a 11,25.......13,06. :cool:
Buona giornata!

:D

poster_il-signore-degli-anelli-il-ritorno-del-re.jpg

Sir Asgar, buone notizie dalla piccola città di Terni. La il popolo è tutto in sedizione. Presto la rivolta sarà generalizzata al mondo conosciuto, da est ad

ovest, da nord a sud. La vendetta ci aspetta, ma dovremmo esser più freddi delle lame delle nostre spade. Meno bagordi, meno giullari che distolgono

l'attenzione e che soddisfano solo le proprie voglie. Le feste con i giullari le faremo quando ci saremo presi tutto il regno ed insieme le comari. Onore ad

Asgar, il principe combattuto ma virile.:D

Caro Krò, per fortuna che ce sei tè, mò sto al lavoro a fà pausa.....hai visto che mi han dedicato un 3d i ricchioni storici???
Uhahahahah, porelli, ancora nun lo sanno che chi gioca cor foco se brucia uhahahhahahah:lol::lol::lol:
A proposito Krò, vendetti prysmian stamane in perdita.....son ricchione peggio de quelli.....mi riprometto sempre di aspettà le chiusure ed invece mi piscio addosso subito dopo l'apertura.:(
Vabbè, falli neri pure per mè.
Da stasera me metto a studià seriamente l'operatività, dopo tutto c'ho ancora 100 euri de gain:eek::(

Users who are viewing this thread

Back
Alto