Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

BUONGIORNO.......Come interpretare questa impennata?? Un'altra illusione? Un falso quadro d'autore...d'autore?......

e di grazia, quali sarebbero le motivazioni per shortare sto titolo?
Capisco le banche, gli editoriali etc etc, ma questo!:rolleyes:

Oltretutto i future sono positivi.
E li aspettiamo, qual'è il problema.:-o

Questi movimenti repentini e ben organizzati, non possono essere fatti dai piccoli, sempre secondo il mio ingenuo e modestissimo parere....:-o

Questi movimenti repentini e ben organizzati, non possono essere fatti dai piccoli, sempre secondo il mio ingenuo e modestissimo parere....:-o

è uno dei titoli più manovrati in assoluto! non è un titolo per deboli di cuori! è un titolo che darà grandi soddisfazioni. Ne ho un bel pacchetto con un loss virtuale del 15% però non mi preoccupa più di tanto! tra poco vedremo cosa diranno i risultati.
ciao a tutti
da sydney

è uno dei titoli più manovrati in assoluto! non è un titolo per deboli di cuori! è un titolo che darà grandi soddisfazioni. Ne ho un bel pacchetto con un loss virtuale del 15% però non mi preoccupa più di tanto! tra poco vedremo cosa diranno i risultati.
ciao a tutti
da sydney

Anch'io sono fiduciosa...ma sono proprio le manovre giornaliere che fanno piombare nella depressione....considera che le ho in carico a 10 :wall::wall::wall:

Anch'io sono fiduciosa...ma sono proprio le manovre giornaliere che fanno piombare nella depressione....considera che le ho in carico a 10 :wall::wall::wall:

il mio pmc è poco distante dai 10 euro, però sono fiducioso! lascia stare i movimenti giornalieri! questa è capace di riprendersi i 10 in 2 sedute! e li riprenderà presto perchè tempo fa ho visto acquisti interessanti che non erano certo ricoperture!

Tranquilli ragazzi, tra poco Asgar entrerà sul titolo...di sicuro o quasi...la prossima settimana!!!!!
Poi vi faccio sapere ...e nun fate le checche porco zioooo...la crisi è finita ed è proprio questo ribasso a sancirlo!!!!
Vi sembro in panico io???? Per nulla...invece ad ottobre lo ero eccome!!!!
Quindi uhahahahahhahaha chi ha orecchie per intendere intenda!!:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto