Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
devo complimentarmi con voi per aver scelto prismyan,titolo che dara' sicure soddisfazioni,perche' societa' solida e di nicchia.cari amici,vedete in borsa ognuno ha le sue strategie,per acp,quando veleggiava tra 1,50 e 2,00 euro mi e' capitato anche di vendere e di ricomprarla in giornata,quando i volumi lo permettevano,lucrando anche 10-15 cent.ora,a parte che i volumi sono irrisori,il prezzo e' troppo basso e la mia stategia,ripeto la mia,e' quella di comprare appunto 400-500-o 600 azioni ogni mese una sorta di pac....voi dite di comprare sui supporti??e chi vi dice che sia meglio???se i soldi li ho in banca poi sicuro li spendo,mentre invece dopo il 27 compro acp ma anche iride,dipende e questo lo faro' fino ache acp non raggiungera' 1,50 euro.fino ad allora saro' compratore e i conti li faremo fra un paio di anni......per intanto,la notizia forse la daranno nel cda prossimo del 18 marzo,a Crotone abbiamo lasciato la patata bollente alla Soakro,quindi acp si e liberata di un ramo secco che portava passivita sui conti per oltre,orecchio,oltre un milione di euro.quindi lasciamo che lavorino in pace e vedremo quello che succede.ciao a tutti.

piano piano stai a fa' un'OPA!! Han fatto l'ADC perché si no gliela scalavi!!
Fai come ricucci...ti fai dare tutti i soldi dalle banche..te non cacci una lira..et voilà...balzi , chesso', al 15%.:D
Ciao!
 

dalossagain

Nuovo forumer
no no niente opa :D ho solo 17.800 azioni acp ed entro qualche mese 3 o 4 le portero' a 20.000 tonde tonde sperando che non siano tonte tonte :):)
 

Asgar

Guest
Mah, le ho incrementate sui minimi odierni e me sò comprato pure le GEOX....MAH...a sta botta me rovino!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Anzi mi sà che ste geox me le terrò strette strette come investimento!!!
 

Asgar

Guest
Però nun sò, so' combattuto...aspetto i risultati di prysmian che secondo mè hanno fatto uscì ai fifoni ricchioni!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Certo che co' tutta a crisi ste geox porco ziooo che titolooooooneeeeeeee che me sò presooooo:up:
 

dalossagain

Nuovo forumer
certo e' che con un mercato dagli indici piu' che positivi un titolo come autogrill perda quasi il 6% mi sa tanto del regnare di una confusione illogica ed irrazionale...autogrill,dove solo una tazzina di caffe' costa 1 euro tondo tondo...quindi...
 

Users who are viewing this thread

Alto