Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

:D
1236109845prysmian.png

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
madonnina bella che ridere..m'hai fatto piagne' dal ridere..
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
quanti ricordi...

tempo fa seguivo le discussioni su FOL(in silenzio)..non so se sia andato peggio il titolo ACP o l'evolversi dei thread..una tristezza che spero di non rivedere mai più.
Cmq da quando ho venduto (in loss) quella chiavica di titolo sono un uomo felice. Il mondo è bello perché c'è chi è felice con ACP e chi lo è senza.

Ciao.

Bè, a questo punto io personalmente, sarei molto più triste a venderla in perdita che a tenerla.
Io so contento così.
Si nun falle o si nun me la oppano o quant'altro , io son sicuro che dopo l'inverno piovoso ha da venì a siccità!:lol::lol:
Questo è quanto. Sinceramente mi pento di aver scelto un titoletto del genere per far cassetto....ma ero molto ingenuo, inesperto e focoso.
Ora mi sento molto più fico!!!:up:

Perchè adesso è facile parlà ehehhhheehhe, m quanno du estati fà, stava a 7 euro in preda alla speculazione ....le bave alla bocca cel'avevate tutti uhahahahahahha!!!!!!!!!!:up:
Tempo al tempo...dopo tutto anche il contesto attuale, penso che in ottica di lungo, debba esser preso in considerazione...tenkiù!!!

Bè, a questo punto io personalmente, sarei molto più triste a venderla in perdita che a tenerla.
Io so contento così.
Si nun falle o si nun me la oppano o quant'altro , io son sicuro che dopo l'inverno piovoso ha da venì a siccità!:lol::lol:
Questo è quanto. Sinceramente mi pento di aver scelto un titoletto del genere per far cassetto....ma ero molto ingenuo, inesperto e focoso.
Ora mi sento molto più fico!!!:up:

Naturalmente le soddisfazioni su acp possono essere legate al lungo periodo, io avevo sbagliato titolo rispetto al mio orizzonte temporale e ho atteso fin troppo prima di sbarazzarmene (anch'io ero ingenuo:ciuchino:)..ma le minkiate che ho letto nelle discussioni dell'altro forum rimarranno negli annali...

(anch'io ero ingenuo:ciuchino:)..ma le minkiate che ho letto nelle discussioni dell'altro forum rimarranno negli annali...

Oh, così per curiosità, dimmi più o meno a che periodo ti riferisci, così capisco se c'ero anche io nel 3d di acque:up::lol::lol::lol:
Bè, in effetti si leggevano certe cose che se uno , per disgrazia o per ingenuità ci credeva, si rovinava:sad:

Oh, così per curiosità, dimmi più o meno a che periodo ti riferisci, così capisco se c'ero anche io nel 3d di acque:up::lol::lol::lol:
Bè, in effetti si leggevano certe cose che se uno , per disgrazia o per ingenuità ci credeva, si rovinava:sad:

Io lo seguivo dai tempi dell'adc... e mi sembra che già allora ci fosse anche lungofucile. Penso fosse prima che intervenissi tu. Anche dopo averle mollate ho continuato a seguirlo per curiosità finché l'esasperazione è prevalsa e so' spariti tutti.

Io lo seguivo dai tempi dell'adc... e mi sembra che già allora ci fosse anche lungofucile. Penso fosse prima che intervenissi tu. Anche dopo averle mollate ho continuato a seguirlo per curiosità finché l'esasperazione è prevalsa e so' spariti tutti.

Porca miseriaaaaa...ma già da allora accumula???:-?:-?
Che personaggio strano oh!!!!!
Certo che se ripenso alla storia della sua segretaria maròòòòòòòòòòò:lol::lol:
Sapessi quanto me ce sò incazz.ato all'epoca!!!!!:lol:
Mah, chissà se quello che fà lo fa davvero e predica con buone intenzioni ...oppure se ci mette malizia!!
Mahhhhh, credo che sto dubbio sia lecito averlo!:eek::eek:
Eppure qui m'è venuto a trovà?????:-?:-?:-?
E a quale prò????:-?:-? Forse gli mancavano le mie imprecazioni:-?:-?:lol:

Porca miseriaaaaa...ma già da allora accumula???:-?:-?
Che personaggio strano oh!!!!!
Certo che se ripenso alla storia della sua segretaria maròòòòòòòòòòò:lol::lol:
Sapessi quanto me ce sò incazz.ato all'epoca!!!!!:lol:
Mah, chissà se quello che fà lo fa davvero e predica con buone intenzioni ...oppure se ci mette malizia!!
Mahhhhh, credo che sto dubbio sia lecito averlo!:eek::eek:
Eppure qui m'è venuto a trovà?????:-?:-?:-?
E a quale prò????:-?:-? Forse gli mancavano le mie imprecazioni:-?:-?:lol:

tra te e duffy lo avete bersagliato bene bene..ma più gliene dicevate più lui si moltiplicava:D:D...quel che mi fa dubitare delle buone intenzioni, come dicevi te prima, è la strategia insensata (e un pò surreale) di acquisto a fine mese con lo stipendio..:rolleyes:
voglio dì: c'è un trend ribassista UMANO che chissà quanti anni dura e questo manco cerca un supporto per acquistare...boh...:-?
poi magari è in buona fede..io ho fatto capelle peggiori mediando al ribasso (sui supporti):wall:
Ciao!

tra te e duffy lo avete bersagliato bene bene..ma più gliene dicevate più lui si moltiplicava:D:D...quel che mi fa dubitare delle buone intenzioni, come dicevi te prima, è la strategia insensata (e un pò surreale) di acquisto a fine mese con lo stipendio..:rolleyes:
voglio dì: c'è un trend ribassista UMANO che chissà quanti anni dura e questo manco cerca un supporto per acquistare...boh...:-?
poi magari è in buona fede..io ho fatto capelle peggiori mediando al ribasso (sui supporti):wall:
Ciao!

Bòòòòòòòò....:sad::sad:
Poi magari ce lo spiegherà lui, giacchè è tra noi:lol::lol:
Ciao, buonanotte.

Dai su, forza prysmian, famme recuperà er loss de ieri su su su!!!!!
Loss relativo de ieri 60 euri....loss complessivo da tradding 20 euri....orsù orsù che vojo arivà armeno a 30 euri de gain!!!!!!!!!!!

devo complimentarmi con voi per aver scelto prismyan,titolo che dara' sicure soddisfazioni,perche' societa' solida e di nicchia.cari amici,vedete in borsa ognuno ha le sue strategie,per acp,quando veleggiava tra 1,50 e 2,00 euro mi e' capitato anche di vendere e di ricomprarla in giornata,quando i volumi lo permettevano,lucrando anche 10-15 cent.ora,a parte che i volumi sono irrisori,il prezzo e' troppo basso e la mia stategia,ripeto la mia,e' quella di comprare appunto 400-500-o 600 azioni ogni mese una sorta di pac....voi dite di comprare sui supporti??e chi vi dice che sia meglio???se i soldi li ho in banca poi sicuro li spendo,mentre invece dopo il 27 compro acp ma anche iride,dipende e questo lo faro' fino ache acp non raggiungera' 1,50 euro.fino ad allora saro' compratore e i conti li faremo fra un paio di anni......per intanto,la notizia forse la daranno nel cda prossimo del 18 marzo,a Crotone abbiamo lasciato la patata bollente alla Soakro,quindi acp si e liberata di un ramo secco che portava passivita sui conti per oltre,orecchio,oltre un milione di euro.quindi lasciamo che lavorino in pace e vedremo quello che succede.ciao a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto