Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

Salve, girovagando qua e la ho trovato questo

Prysmian, D. Bank si rafforza, sale al 2,34% del capitale-Consob

venerdì 6 marzo 2009 13:40

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

MILANO, 6 marzo (Reuters) - Deutsche Bank si è rafforzata nel capitale di Prysmian (PRY.MI: Quotazione) portandosi al 2,343% del capitale dal 2,055% detenuto al 3 febbraio scorso, secondo le ultime rilevazioni Consob.
L'operazione di salita nel capitale è avvenuta il 26 febbraio. La partecipazione è in diretta proprietà.

Salve, girovagando qua e la ho trovato questo

Prysmian, D. Bank si rafforza, sale al 2,34% del capitale-Consob

venerdì 6 marzo 2009 13:40

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

MILANO, 6 marzo (Reuters) - Deutsche Bank si è rafforzata nel capitale di Prysmian (PRY.MI: Quotazione) portandosi al 2,343% del capitale dal 2,055% detenuto al 3 febbraio scorso, secondo le ultime rilevazioni Consob.
L'operazione di salita nel capitale è avvenuta il 26 febbraio. La partecipazione è in diretta proprietà.

boia..accumulavano per davero!oggi pare tosta..se parte sto qazzo di indice mi sa che entro

Asgar c'ha er tocco maggico...Asgar sà...ma poi rimane fottuto....uhahahahahah:lol:
Questa volta il miracolo è avvenuto!!!!:lol::lol::lol:

Sapete ragazzuoli...ieir sera me sò messo a guardà un po' de Ellio che io me credevo che era il cantante delle storie tese...ma poi scopriì che quello parlava de un du tre quattro cinque e poi a b c ....e insomma ieri mi misi a conteggià.
Nun ci capivo na mazza e ogni conto me veniva diverso...ma poi feci così...tenni quello che me piaceva de più....e decisi che quella era la c...e che oggi parte la 1:lol::lol::lol:

sfondamento inqazzatisimo e capocciata sulla statica a 6.50
ci riproverà...forse:D

Ragazzo ragazzo ragazzo...ti spiegherò le basi.
Ellio dice che la 1 parte e poi c'è la correzione 2 che nun può mai esser inferiore alla origine di 1.
Ordunque se la origine di uno è il minimo di oggi...fino a che nun tornamo sotto si salirà al quadrato della 3!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto