score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #81 titano ha scritto: Non mi pareva fosse così basso quando l'ho incontrato il Blucco.....ma forse aveva su le Bertelli Clicca per allargare... Non è basso. Pero' la moto con le rotelle ha un perchè.
titano ha scritto: Non mi pareva fosse così basso quando l'ho incontrato il Blucco.....ma forse aveva su le Bertelli Clicca per allargare... Non è basso. Pero' la moto con le rotelle ha un perchè.
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #82 bluck ha scritto: E detto da te che sei un gigante Azzo vuoi che sappia, il bagonghi di Rivolta che lo pijavan per culo tutti quando arrivava in spiaggia col tacchetto Clicca per allargare...
bluck ha scritto: E detto da te che sei un gigante Azzo vuoi che sappia, il bagonghi di Rivolta che lo pijavan per culo tutti quando arrivava in spiaggia col tacchetto Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #83 score and Jones ha scritto: Clicca per allargare... Al primo raduno, quando ci vedremo, alza lo sguardo sennò saluti la mia cippa. Ihihih
score and Jones ha scritto: Clicca per allargare... Al primo raduno, quando ci vedremo, alza lo sguardo sennò saluti la mia cippa. Ihihih
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #84 bluck ha scritto: Al primo raduno, quando ci vedremo, alza lo sguardo sennò saluti la mia cippa. Ihihih Clicca per allargare... meno male che sei pelato. Così mi siedo sulla tua capoccia e non rovino i jeans.
bluck ha scritto: Al primo raduno, quando ci vedremo, alza lo sguardo sennò saluti la mia cippa. Ihihih Clicca per allargare... meno male che sei pelato. Così mi siedo sulla tua capoccia e non rovino i jeans.
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #85 biavo001 ha scritto: Probabilmente pensavi fosse seduto Clicca per allargare... Dopo che l'ho lasciato...SI che se ne è andato seduto
biavo001 ha scritto: Probabilmente pensavi fosse seduto Clicca per allargare... Dopo che l'ho lasciato...SI che se ne è andato seduto
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #86 score and Jones ha scritto: meno male che sei pelato. Così mi siedo sulla tua capoccia e non rovino i jeans. Clicca per allargare... Pelato? Ho detto di guardare in alto. Quella che hai davanti è un altra testa.
score and Jones ha scritto: meno male che sei pelato. Così mi siedo sulla tua capoccia e non rovino i jeans. Clicca per allargare... Pelato? Ho detto di guardare in alto. Quella che hai davanti è un altra testa.
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #87 titano ha scritto: Dopo che l'ho lasciato...SI che se ne è andato seduto Clicca per allargare... pensava che tu fossi mezzo somaro???
titano ha scritto: Dopo che l'ho lasciato...SI che se ne è andato seduto Clicca per allargare... pensava che tu fossi mezzo somaro???
biavo001 Forumer storico 20 Febbraio 2021 #88 score and Jones ha scritto: meno male che sei pelato. Così mi siedo sulla tua capoccia e non rovino i jeans. Clicca per allargare... Parole discretamente dure
score and Jones ha scritto: meno male che sei pelato. Così mi siedo sulla tua capoccia e non rovino i jeans. Clicca per allargare... Parole discretamente dure
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #89 bluck ha scritto: Pelato? Ho detto di guardare in alto. Quella che hai davanti è un altra testa. Clicca per allargare... Ciapasala mia dai... an fà quater grignade...
bluck ha scritto: Pelato? Ho detto di guardare in alto. Quella che hai davanti è un altra testa. Clicca per allargare... Ciapasala mia dai... an fà quater grignade...
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #90 score and Jones ha scritto: Ciapasala mia dai... an fà quater grignade... Clicca per allargare...