Toto Quirinale 2022

Competente in cosa precisamente?
In economia di sicuro
Qualsiasi nome va bene, tanto è solo un ruolo rappresentativo, mica la nostra è una repubblica presidenziale...anche se a qualcuno piacerebbe.
Dve solo andare a feste.
Mica vero. Sembra, perche nessun presidente ha mai esercitato fino in fondo i suoi poteri.

Se gli gira puo dire: Questa legge non mi piace, non si fa.

Oppure puo dire: Voi non mi piacete, domani andate tutti a casa.

E nessuno gli si puo opporre anche perchè lui è il comandante di tutte le forze armate.

vota-antonio.gif

Più che toto Quirinale, proporrei Totò al Quirinale

In economia di sicuro

Mica vero. Sembra, perche nessun presidente ha mai esercitato fino in fondo i suoi poteri.

Se gli gira puo dire: Questa legge non mi piace, non si fa.

Oppure puo dire: Voi non mi piacete, domani andate tutti a casa.

E nessuno gli si puo opporre anche perchè lui è il comandante di tutte le forze armate.
Ma veramente se dice che una legge non gli piace,può rimandarla alle camere, ma in seconda lettura deve firmarla, cq il vero problema è l'influenza anomala che ha assunto nella formazione dei governi

Vi ricordate nel 2018 mattarella che convocò ad cazzum cottarelli, neacnhe eletto? E dopo due giorni farlo uscire dal retrobottega? :rolleyes:

Ma chebpena

Ma veramente se dice che una legge non gli piace,può rimandarla alle camere, ma in seconda lettura deve firmarla, cq il vero problema è l'influenza anomala che ha assunto nella formazione dei governi
Non firma la.legge che non gli piace e questa non va in vigore. Gliela ripropongono? Lui dice: Adesso mi avete rotto le palle, il governo è sciolto e ne fate uno che mi piace. Non lo fanno? Si vota e il Presidente resta, gli altri forse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto