Toto Quirinale 2022

Non firma la.legge che non gli piace e questa non va in vigore. Gliela ripropongono? Lui dice: Adesso mi avete rotto le palle, il governo è sciolto e ne fate uno che mi piace. Non lo fanno? Si vota e il Presidente resta, gli altri forse.
Ehm non funziona così per fortuna almeno per adesso

Ehm non funziona così per fortuna almeno per adesso
Non con quella forma ma nella sostanza si.
Il Presidente è votato da una maggioranza che poi lui con quella ci fa un governo. E si sente obbligatoa essere carino con la maggioranza che lo ha votato. Ma se decide che ad esempio il green pass non va bene, non è coatituzionale ecc puo benissimo dire: Questa legge non va bene, non si fa perchè lo decido io e basta.

L'ultima arma che ha è: Si vota, decidono gli iialiani se ho ragione io o voi

Banche rosse? Ma quali,quelle son tutte marroni :d:

Cq a scanso equivoci, io vorrei tremonti o la Bindi come pdr, na reputo meno peggio casini di draghi o amato
tremonti quello che ha aumentato le tasse sulle transazioni finanziarie dal 12,5 al 20%
e la Bindi quella più bella che intelligente...

Non con quella forma ma nella sostanza si.
Il Presidente è votato da una maggioranza che poi lui con quella ci fa un governo. E si sente obbligatoa essere carino con la maggioranza che lo ha votato. Ma se decide che ad esempio il green pass non va bene, non è coatituzionale ecc puo benissimo dire: Questa legge non va bene, non si fa perchè lo decido io e basta.

L'ultima arma che ha è: Si vota, decidono gli iialiani se ho ragione io o voi
Fai un po di confusione

Fai un po di confusione
Non credo proprio.

E solo che il Presidente lo riempiono di attenzioni e cavolate varie, e lui diventa un rammollito. Rinuncia di fatto ai suoi poteri per stare tranquillo nel lusso sfrenato.

Poi forse abbiamo anche un deep state anche noi, che non si vede ma comanda anche il Presidente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto