Toto Quirinale 2022

Non so più come manifestare il mio sdegno. Una volta mi sarei accontentato di scriverlo adesso ho proprio bisogno di qualcosa di fisico.

Visto che ho posto ensavo di costruirmi una "bandiera dello sdegno" -non ho ancora idea quale-da issare ogni volta che sono indignato.

preciso :clap:

Proclamazione prevista verso le 20.30.

Ma porca troja, proprio di sabato :-xche avevo prenotato la cena di pesce spada con couscous e cannoli a volonte' :piazzista:
Magna tranquillo. Il Presidente non scappa mica.

E poi sai che ti dico?
Una volta ho detto a mio padre: Papà, andiamo a vedere il Papa?

No

Perchè? Viene qui vicino.

Quante volte è venuto il Papa a vedere noi?
Nessuna. Ecco il perchè

Non so più come manifestare il mio sdegno. Una volta mi sarei accontentato di scriverlo adesso ho proprio bisogno di qualcosa di fisico.

Visto che ho posto ensavo di costruirmi una "bandiera dello sdegno" -non ho ancora idea quale-da issare ogni volta che sono indignato.

Non ci resta che sperare in un nutrito gruppo di franchi tiratori (magari nell'area cdx)

Dai dai su, riconferma di Mattarella =>》mercati stabili e lunedi si vola.

Tanto a noi che cambia Mattarella o Hitler o Stalin? Non cambia nulla, noi dobbiamo sempre lavorare e loro mangiano alle nostre spalle.

E poi sai che ti dico?

No

Nessuna. Ecco il perchè

Forte tuo papà . Ma era tempo fa. Adesso che il papa dice.pregate per me è il papa che ha bisogno di te e non viceversa, quindi siamo noi che dobbiamo andare da lui. Scusate lot

Dai dai su, riconferma di Mattarella =>》mercati stabili e lunedi si vola.

Tanto a noi che cambia Mattarella o Hitler o Stalin? Non cambia nulla, noi dobbiamo sempre lavorare e loro mangiano alle nostre spalle.

Tu fai un discorso tecnico e ci sta.

Filosoficamente, ideologicamente è di una drammaticità unica. Mi sento morire dentro, anche se il PdR è solo un mangiapasticcini

E poi sai che ti dico?

No

Nessuna. Ecco il perchè

non e' la mia cena :d:, era il siciliano Mattarella che aveva prenotato cena fuori e gli tocca andare a ricevere l'incarico

Forte tuo papà . Ma era tempo fa. Adesso che il papa dice.pregate per me è il papa che ha bisogno di te e non viceversa, quindi siamo noi che dobbiamo andare da lui. Scusate lot
Mio nonno era ancora piu forte. Se qualcuno gli chiedeva soldi in prestito lui chiedeva: Me li hai dati quando, che non ricordo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto