TRA I TANTI MEZZI DI TRASPORTO, LA FANTASIA E' QUELLO CON CUI VIAGGIO Di PIU'...

Bruxelles: Renzi riunisce a Palazzo Chigi i capigruppo, con ministri Interni e Esteri
Riunione periodica per fare il punto sui temi della sicurezza e della lotta al terrorismo, ma convocata in via eccezionale dopo l'attacco a Bruxelles

Vertice a Palazzo Chigi tra il premier Matteo Renzi, i ministri degli Interni e degli Esteri Angelino Alfano e Paolo Gentiloni e tutti i capigruppo di maggioranza e minoranza di Camera e Senato. La riunione si svolge periodicamente per fare il punto sui temi della sicurezza e della lotta al terrorismo, ma è stata convocata in via eccezionale per questa mattina, dopo l'attacco a Bruxelles. All'incontro sono presenti anche i sottosegretari Marco Minniti e Claudio De Vincenti.

Renzi sprona Ue a unità, sicurezza comune contro terrore

:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

Mi sono appena fatta un selfie :-o:transf:

z10045074.jpg

Vista la situazione disastrosa
04.gif
... dovrei dar inizio alle mitiche pulizie di primavera :-o.
Ma essendo che ne ho voglia tanto quanto di passare un weekend romantico con Renzi
triste20.gif
... avrei optato per l'ennesima giornata apatica :(
Vado a fare un giro
saluto04.gif

Io mi vergogno di lei anche quando non piange :wall::wall:

Meloni, mi vergogno di lacrime Mogherini
E' il simbolo di una Europa debole

• (ANSA) - ROMA, 23 MAR -"Ieri era il giorno del lutto e del cordoglio. Oggi è quello della polemica": è così che inizia il primo dei tre post pubblicati su Facebook dal presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni all'indirizzo di Federica Mogherini, Angelino Alfano e Matteo Renzi all'indomani dell'attentato terroristico di Bruxelles. "Mi vergogno di essere rappresentata in Europa - ha scritto Meloni - da Federica Mogherini, Alto Rappresentante della UE per la politica estera e di sicurezza, che ieri è scoppiata a piangere durante la conferenza stampa sui fatti di Bruxelles. È il simbolo di un'Europa debole, molle e incapace davanti agli attacchi che subisce. Mi auguro che la Mogherini, dopo questa figuraccia, voglia dimettersi e lasciare il suo incarico a qualcuno che non alimenti il desiderio di conquista per la fragilità che dimostra in ogni occasione significativa. P.S. L'ultima che ha pianto durante una conferenza stampa è stata Elsa Fornero".

Eh beh, se non si raddrizza la schiena ..ora....siamo persi. Guardate che è per il futuro dei nostri figli e nipoti.

Rimozione. È questa la parola d'ordine dei giornaloni italiani il giorno dopo la mattanza di Bruxelles.

Se un alieno precipitasse stamattina con il suo disco volante davanti a una delle nostre edicole non capirebbe un accidenti di quello che sta succedendo in Europa. Penserebbe che martedì a Bruxelles non c'è stato uno dei più feroci attacchi all'Europa dal 1945 a oggi, ma al massimo un grande incidente ferroviario. Un terremoto. Un maxi tamponamento fra Tir. Una catastrofe dovuta al caso o a qualche imprevedibile fenomeno naturale. Perché le cronache della tragedia che ha lasciato a terra più di trenta corpi innocenti è lunare. E caratterizzata da un (pessimo) comune denominatore: la rimozione della parola islam. Nelle prime quattordici pagine che la Repubblica dedica alla strage, non compare nemmeno una volta, né in un titolo, né in un sommario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto