Tradando in bicicletta...

ribadisco......
sta roba esiste dalla seconda guerra mondiale in poi.....ça va sans dire
Forse ho inteso male cosa intendi per "questa roba"....e di sicuro non ho capito cosa intendevi dire.... ma la tua datazione è una grossa ingenuità....che io sappia esiste almeno dal 1797...dai loro contemporanei...

ttps://www.amazon.it/Proofs-Conspiracy-Governments-Freemasons-Illuminati/dp/1502306387

Ne possiedo una edizione anastatica

intendevo dire che quel documento postato non ha origine 2019/2020.....e aggiungo che verrebbe fatto anche se Parigi venisse invasa dalla cavallette
allora non avevo capito un qazzo :d:

però...ci sono riferimenti precisi...intendi che è riadattato alla situazione attuale? Se hai notizie degli originali posta qualcosa che noi si ricerca la verità!

oltre essere un pacco degno di Totò.....anche perchè l'Alto Commissariato non ha potere in materia di esercito o limitazione della sfera personale....dai su cazz..e poi vi domandate perchè nelle stazioni di servizio vi propongo uno stereo e vi portate a casa un mattone :lol:
mah... guarda.... io certezze su quel doc non ne ho...lo conosco da 1 ora...chiedevo cortesemente a te che le hai, di condividerle...ma invece di rispondermi mi pigli x il culo....bah!

Users who are viewing this thread

Back
Alto