Tradando in bicicletta...

non a breve, adesso non avrebbe senso IMHO

Secondo me, nelle prossime settimane spruzzeranno ottimismo a go go, focalizzeranno l'attenzione sulla validità dei vaccini ( infatti stanno già giocando al rialzo sulle % di attendibilità, in una settimana :wall: ma come cacchio si fa a pensare di farsi iniettare una sostanza che NON è stabile. DEVONO essere dati scientifici certi non regolabili sulla concorrenza o in base alla % di scettici)

Io mi attendo fino alla prima decade di dicembre positività, news che diranno che la fine è vicina, si passerà il natale in zona "arancione", dopo natale nuovo aumento di contagi e ti faranno sentire in colpa per aver dato una carezza a tua madre :wall:

A gennaio reclutamento per farsi vaccinare al cinema :wall: per un 50% della popolazione.

Per convincere il restante 50%:
un 10% cederà dopo poche settimane, vedendo che tutto sommato non ci sono stati grandi conseguenze.

Ne rimane un 30/40%.... per convincere questa parte della popolazione, si userà la forza, crisi economica o proprio forze dell'ordine.
La colpa della nuova crisi sarà additata a chi non si è fatto vaccinare subito e ai negazionisti. Ovvero a chi non ha seguito le regole imposte.

Arriviamo a primavera 2021. IMHO :bow:

già sui giornali iniziano a passare certe frasi che lasciano poco all'immaginazione..

della serie il vaccino non è obbligatorio, ma se vuoi viaggiare ho hai il passaporto sanitario o sei out....
speriamo la stragrande maggioranza della gente non gliela dia vinta e poi con turismo/viaggi di lavoro fermi al palo voglio vedere se cambieranno idea.

Come hai ben detto loro impongono, ma se la massa non li segue o si adeguano loro o salta tutto.

da dove parte questa crisi? Dalle banche. Dai fondatori delle banche, i Rockfeller, Rothschild, Warburg, nuove potenze economiche Bill Gates, Musk, Bush.... i personaggi sono pochi ma il loro potere è immenso.

Se fai questi nomi.... vieni subito giudicato complottista.
Capisci perchè le armi a disposizione per contrastare questo immenso potere non esiste quasi.
Chiudi tutti i CC e disinvesti? e ti metti sotto al materasso banconote che magari sempre quel "qualcuno" può decide che non valgono più? perchè è un loro copyright.

Le vie di uscita sono l'unione tra le persone, l'ascoltarsi e affrontare insieme. Guarda caso la pandemia dei pipistrelli ha distrutto l'unica cosa che poteva salvarci.
Ci rimane poco da fare 2 cose: 1- non pagare più un centesimo di tasse, 2 - non farci vaccinare.
Capisci da solo che ne 1 ne 2 verrà considerato.

ti straquoto! soprattutto il testo evidenziato qui sopra.. sono d'accordo! ma chi inizia? inizio io , inizi tu a non pagare piu' le tasse? credo che dovremmo farlo tutti nello stesso giorno! ovvero si battezza una data oltre la quale NON si pagano piu' le tasse! ma TUTTI NOI DOBBIAMO FARLO , non il 5% della popolazione... altrimenti non serve a niente!!

tanto ormai è chiaro che tra qualche anno , "loro"...sempre loro.. i big.. decideranno di RESETTARE tutti i debiti di tutti i governi e ricominciare da zero!

:benedizione::benedizione:

siete ad un bivio
a dx c'e' tutta una serie di problemi gravi e altri altrettanto gravi ma poco documentati (non faccio il riassunto perche' si e' gia' scritto)

a sx c'e' l'ignoto

girate a dx? giusto per capire

siete ad un bivio
a dx c'e' tutta una serie di problemi gravi e altri altrettanto gravi ma poco documentati (non faccio il riassunto perche' si e' gia' scritto)

a sx c'e' l'ignoto

girate a dx? giusto per capire

per me non è dx o sx... ma nemmeno sopra o sotto, perchè non esiste un sopra.
Semplicemente si accetta questo sistema che ci viene imposto o si devi accettare di diventare un fantasma vivente.
Tu hai già accettato questo sistema, e quello che ti verrà imposto, lo posso comprendere.

Possiamo partire da questa accettazione, però mi piacerebbe avere da te delle risposte, secondo la tua logica.
Secondo te questa crisi economica (compreso questo ultimo anno), da quando ha inizio?

Pensi che il vaccino conterrà solo sostanze che proteggono la tua salute?

Come immagini l'economia di questa nazione tra 3/5 anni?

Tu hai già accettato questo sistema, e quello che ti verrà imposto, lo posso comprendere.

no, non l'ho accettato perche' imposto...ho fatto un calcolo probabilistico, lo stesso che faccio sui mercati tutti i giorni
lo stesso calcolo che ho fatto con i chemioterapici,radio ecc e che ho scartato pur essendo lo standard

sull'economia non so dirti, siamo in un'epoca di cambiamenti profondi ma soprattutto veloci...stiamo passando dall'industriale al terziario...bisognera' cambiare delle regole....tipo tassazione dei robot ecc viceversa il sistema non tiene

Ciao Gilmor
quando non ti ho risposto? :mmmm:

Nelle tue risposte colgo spesso una volontà, cercata o involontaria, di dissolvere nell'aria ogni concetto portandolo nell'infinito, nel vago, è sempre stato cosi... mah

Qualcuno penserà anche che questo sistema funzionerà, si farà vaccinare e accetterà tutte le conseguenze, "in salute ed in malattia fino a che morte non separi":benedizione:
Io non sono d'accordo, non lo accetto, di sicuro non mi farò vaccinare nei prossimi mesi, se rimarrò in italia, EU, cercherò di posticipare il più possibile l'appuntamento con questo vaccino.
Non sono contro le medicine, ne contro i vaccini. Sono contro a questo vaccino.
Ho un sospetto prima di ev accettare voglio avere alcune conferme.
Grazie per aver risposto,

Grazie anche a marofib.

ho letto un po ciò che avete scritto,ma non ho capito una cosa, ma quale è il problema se ci vacciniamo?

dopo 1 anno ci diranno che se non ubbidiamo a LORO schiacceranno un bottone e ci vaporizeranno?

oppure ci inietteranno anche un cip con cui verremmo controllati anche quando staremo in casa o soli in mezzo a un bosco?

o ancora una sostanza che controllerà le nostre menti?

fino a prova contraria i vaccini hanno salvato milioni e milioni di vite umane vaiolo poliomielite ecc ecc.
ancora oggi tutti noi siamo vaccinati grazie ad i cosi detti vaccino obbligatori fatti entro i 6 anni di vita..

forse non sarà questo il caso e sarà un vaccino per controllar tutto il genere umano, ma a pensare facile no? ossia che come i precedenti sarà fatto per la salute di tutti noi

ho letto un po ciò che avete scritto,ma non ho capito una cosa, ma quale è il problema se ci vacciniamo?

dopo 1 anno ci diranno che se non ubbidiamo a LORO schiacceranno un bottone e ci vaporizeranno?

oppure ci inietteranno anche un cip con cui verremmo controllati anche quando staremo in casa o soli in mezzo a un bosco?

o ancora una sostanza che controllerà le nostre menti?

fino a prova contraria i vaccini hanno salvato milioni e milioni di vite umane vaiolo poliomielite ecc ecc.
ancora oggi tutti noi siamo vaccinati grazie ad i cosi detti vaccino obbligatori fatti entro i 6 anni di vita..

forse non sarà questo il caso e sarà un vaccino per controllar tutto il genere umano, ma a pensare facile no? ossia che come i precedenti sarà fatto per la salute di tutti noi

personalmente da neofito penso bisogna verificarne :
1) la reale efficacia... se già oggi il 95/97% di noi lo supera stando a letto una decina di giorni potremmo paragonarlo a qualcosa come una normale influenza, ma più tosta;
2) a pochi mesi dal sorgere del virus e men che meno dal relativo vaccino non credo si possa già sapere se questo vaccino possa portarci degli effetti collaterali... tipo indebolimento difese immunitarie e/o aumento di qualche malattia di cui il popolo già soffre;
3) se è vera questa notizia Covid: Danimarca, allevatori visoni protestano con trattori - Ultima Ora

mi vien da pensare che il vaccino di oggi tra 6/12 mesi non vada più bene, ma ne serva un altro.

:lol::lol::lol: questa mi ha fatto ridere.

Mai nei storia i vaccini hanno raggiunto il 95% di efficacia..... ma pfizer (nota casa farmaceutica famosa per la sua etica discutibile) in 8 mesi, anzi meno, produce un vaccino su scala mondiale, con una tecnologia all'avanguardia con m-RNA che richiedono studi e tempi molti più lunghi.
Dichiaratamente non testato correttamente.
Come chicca finale, non è efficace solo su questo virus, mutevole, ma anche sulle pandemie future :jack::DD:

Mi arrendo, ognuno è libero di pensare come crede.
A me piace pensare, e fare dibattiti costruttivi che portano ad un cambiamento.
Cosi mi rendo conto che serve a poco e a nulla.
Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto