Tradando in bicicletta...

Ciao, mi ero dimenticato di chiedere il perchè di quanto segnato in neretto.
Grazie
Affermazione fatta in una ottica ribassista (ultimo max poi giù). E' chiaramente da seguire con nuovi max del BSPX. Giorno dopo giorno i segnali di mercati rialzisti si moltiplicano.
Sotto l'aspetto del TRUSTH abbiamo avuto la sesta migliore spinta rialzista dal 2009....
annamo bene...

EEk-tSMW4AE8Q5L (1).png

Ciao Super tu operi solo su un TF oppure ne usi piu di uno? mi spiego meglio le entrate le decidi seguendo solo un TF?
Utilizzi lo stop? usi un solo strumento oppure spazi su più futures?
Come TF lui usa il 60 minuti, io l'ingresso preferisco anticiparlo sul 5 e 15 minuti. Futures Stoxx e S&P 500. Stop si sempre. A volte sto mesi senza operare

Ciao
La novità di oggi e' questa:
i "repo" in dollari (prestito titoli tra fondi, banche, mega istituzioni...) sono schizzati fino a 4,7% oggi... un 2% in più in poche ore... ! In parole povere nel mondo finanziario chi ha bisogno di dollari oggi faceva fatica a trovarli. Ieri ci sono stati segnali di stress sul Dollaro, cioè segni che c'è CARENZA DI DOLLARI nel mondo finanziario. La "spread" che conta è questa tra tassi forward e swap ed è esplosa.. E il Dollaro oggi ha stracciato tutte le valute.. c'è gente che vuole Dollari a tutti i costi...
Quindi non credete a chi parla di un dollaro in calo contro le altre valute al contrario e' destinato tra non molto ad un rapido apprezzamento.

come al solito non faranno quello che vorrei io :d:... quindi, visto che adesso devo uscire... metto stop sui max di giornata e amen :confused:

Users who are viewing this thread

Back
Alto