Tradando in bicicletta...

effettivamente oggi essendo giornata di scadenze (alias "giornata internazionale sulla diffusione del cactus" :confused:) .. forse sarebbe stato meglio non peggiorare ulteriormente la situazione :wall:

If you trade long enough (you need to execute, record and analyze at least 100+ trades), you will know what works and what doesn't. The key to trading success is very simple: do more of what's working and less of what's not working. Then keep optimizing this rule.

Parole sante da stampare ed appendere davanti al monitor

EFGjfQBWkAAosA-.png

If you trade long enough (you need to execute, record and analyze at least 100+ trades), you will know what works and what doesn't. The key to trading success is very simple: do more of what's working and less of what's not working. Then keep optimizing this rule.

Parole sante da stampare ed appendere davanti al monitor

Vedi l'allegato 529417
Se scambi abbastanza a lungo (devi eseguire, registrare e analizzare almeno 100 tradate), saprai cosa funziona e cosa no. La chiave per il successo del trading è molto semplice: fare di più di ciò che funziona e meno di ciò che non funziona. Quindi continuare a ottimizzare questa regola.

Sono entrata short a 22010 (per quanto possa valere a quest'ora:confused:).. ma ho utilizzato solo un mini-lotto... giusto per riprendermi dal loss dell'altra settimana e soprattutto dall'incidente in auto che ho avuto ieri.
Sono ancora molto scossa e spaventata... soprattutto perchè avevo in auto mio figlio e poteva andare molto peggio... invece ho solo rifatto la fiancata all'auto nuova :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto