Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
effettivamente oggi essendo giornata di scadenze (alias "giornata internazionale sulla diffusione del cactus" ) .. forse sarebbe stato meglio non peggiorare ulteriormente la situazione
effettivamente oggi essendo giornata di scadenze (alias "giornata internazionale sulla diffusione del cactus" ) .. forse sarebbe stato meglio non peggiorare ulteriormente la situazione
If you trade long enough (you need to execute, record and analyze at least 100+ trades), you will know what works and what doesn't. The key to trading success is very simple: do more of what's working and less of what's not working. Then keep optimizing this rule.
Parole sante da stampare ed appendere davanti al monitor
If you trade long enough (you need to execute, record and analyze at least 100+ trades), you will know what works and what doesn't. The key to trading success is very simple: do more of what's working and less of what's not working. Then keep optimizing this rule.
Parole sante da stampare ed appendere davanti al monitor
Se scambi abbastanza a lungo (devi eseguire, registrare e analizzare almeno 100 tradate), saprai cosa funziona e cosa no. La chiave per il successo del trading è molto semplice: fare di più di ciò che funziona e meno di ciò che non funziona. Quindi continuare a ottimizzare questa regola.
Sono entrata short a 22010 (per quanto possa valere a quest'ora).. ma ho utilizzato solo un mini-lotto... giusto per riprendermi dal loss dell'altra settimana e soprattutto dall'incidente in auto che ho avuto ieri.
Sono ancora molto scossa e spaventata... soprattutto perchè avevo in auto mio figlio e poteva andare molto peggio... invece ho solo rifatto la fiancata all'auto nuova