Tradando in bicicletta...

Adesso non posso sto travaiando...
E' molto lungo da visionare e quindi e' meglio alla sera...così andate a letto che vi sembrerà di aver mangiato 1 kg. di peperonata:d:....ti posso anticipare che il Covid 19 centra poco...ma si capisce perchè abbiano scatenato una falsa pandemia..

mmmh... aspetto trepidante
Buon lavoro :rosa:

unnamed.jpg

Vi dò qualche input

Noi siamo ‘proprietà’ della Republic of Italy, una società quotata in borsa. È dal 1930 che non siamo più cittadini ma ‘proprietà’ inconsapevole di un padrone a cui diamo il potere per ‘consuetudine’. o_O

questo pero' non te lo concedo, vorrei vedere se avessi un familiare coinvolto ecc
Anche io non te la concedo, perché li ho dei familiari convolti. 3 Cugini primi e mia zia, sorella di mia madre 81 anni cardiopatica, con la fortuna di avere un medico in famiglia, trattati tutti con i medicinali giusti, tutti guariti in 4/5 giorni, tranne mia zia guarita in 8 giorni...certo che se crediamo a cosa ci propinano le televisioni siamo mal messi

ma come fai a dire che non c'e' una pandemia..cristo....pero' credi che ti iniettino in vena il -80 gradi
cmq scusa sono diventato come Massini

Adesso non posso sto travaiando...
E' molto lungo da visionare e quindi e' meglio alla sera...così andate a letto che vi sembrerà di aver mangiato 1 kg. di peperonata:d:....ti posso anticipare che il Covid 19 centra poco...ma si capisce perchè abbiano scatenato una falsa pandemia..

:accordo:
davvero bravo per aver avuto il coraggio di scrivere...la verità

ma purtroppo su questo meraviglioso pianeta
è più facile scolpire a mani nude Venere nel marmo
che donare consapevolezza agli inconsapevoli
e sarà per questo che i billgates filantropi
faranno sempre più profitti con la loro filantropia :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto