Tradando in bicicletta...

ma come fai a dire che non c'e' una pandemia..cristo....pero' credi che ti iniettino in vena il -80 gradi
cmq scusa sono diventato come Massini
In base ai dei tamponi non omologati, tarati a 35 cicli.....con il 98% di asintomatici, che non possono infettare nessuno visto la bassa presenza di virus....vai a vedere le foto attuali in Cina..o in Bielorussia..non e' una pandemia e' la classica influenza stagionale..siamo arrivati al punto che l'istat non pubblica più le statistiche sui morti...perchè potremmo accorgerci che rispetti agli altri inverni la mortalità non e' cambiata, ma in compenso abbiamo già mille morti per suicidi dovuti alla crisi economica...

In base ai dei tamponi non omologati, tarati a 35 cicli.....con il 98% di asintomatici, che non possono infettare nessuno visto la bassa presenza di virus....vai a vedere le foto attuali in Cina..o in Bielorussia..non e' una pandemia e' la classica influenza stagionale..siamo arrivati al punto che l'istat non pubblica più le statistiche sui morti...perchè potremmo accorgerci che rispetti agli altri inverni la mortalità non e' cambiata, ma in compenso abbiamo già mille morti per suicidi dovuti alla crisi economica...

e gli ospedali pieni? !!!!?????? mia madre ha appena saltato un follow up!
non c'e' un'epidemia se gli ospedali sono pieni?...cristo...sempre peggio...ora ti saluto perche' ste cose mi fanno sclerare e tirerebbero fuori il peggio di me

Mi piacerebbe conoscere anche in quale percentuale sono aumentare le altre patologie per le quali non si è fatta prevenzione o trascurate le cure

ovvio questo, e' la conseguenza della pandemia...che qualcuno nega
il problema sono gli ospedali pieni!!!!!!!
la germania chiude meno perche' hanno + posti letto
ci fossero posti letto sufficienti...non ci sarebbe pandemia....tanto ci vuole a capirlo!

ora vado, scusate ma per oggi basta

se nessuno ti cura a casa, vai in ospedale... anche io se avessi i sintomi e mi dicessero di stare a casa e prendere della tachipirina ed aspettare... andrei in ospedale prima che sia troppo tardi

ci fossero posti letto sufficienti...non ci sarebbe pandemia....tanto ci vuole a capirlo!

Il pieno negli ospedali "voluto ed incentivato" da Euro 2000 a paziente al giorno si potrebbe evitare....

Il pieno negli ospedali "voluto ed incentivato" da Euro 2000 a paziente al giorno si potrebbe evitare....

scusa superciuck ma ora ti metto in ignora...sei piacevole quando parli di borsa ma non qui
finito il virus forse tornero' a leggerti

scusami marofib, nessuno qui ha negato l'esistenza di questa maledetta pandemia, il discorso è diverso. E' stata creata appositamente con scopi precisi o è nata casualmente? la divergenza di idee nasce da questo punto imho
Io sono dell'idea che questo virus non è una casualità accidentale

Users who are viewing this thread

Back
Alto