Tradando in bicicletta...

scusami marofib, nessuno qui ha negato l'esistenza di questa maledetta pandemia, il discorso è diverso. E' stata creata appositamente con scopi precisi o è nata casualmente? la divergenza di idee nasce da questo punto imho
Io sono dell'idea che questo virus non è una casualità accidentale

come sia stata creata,sfuggita al controllo ecc....se ne puo' discutere
ma ora negare che c'e' un problema sanitario dovuto alla disorganizzazione e anni di politiche di tagli e' un altro discorso

e gli ospedali pieni? !!!!?????? mia madre ha appena saltato un follow up!
non c'e' un'epidemia se gli ospedali sono pieni?...cristo...sempre peggio...ora ti saluto perche' ste cose mi fanno sclerare e tirerebbero fuori il peggio di me
Marofib ti stimo come persona ma io non mi faccio più prendere per il culo

Marofib ti stimo come persona ma io non mi faccio più prendere per il culo

Detto questo in azienda stò lavorando per la stesura di un documento di valutazione di rischio specifico per la gestione dell’epidemia in corso, sulla base di quanto riportato sul “Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione” pubblicato dall'INAIL. Tale valutazione diventerà parte integrante del DVR insieme al “Protocollo aziendale di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID-19 in ambienti di lavoro”.
Inoltre porto in azienda tutto il giorno la mascherina come al supermercato anche se potrei farne a meno visto che i DPCM non sono leggi ma atti amministrativi che non posso imporre nulla ma solo consigliarne l'uso.
Stasera vedrete cosè il Military Order

ma ora negare che c'e' un problema sanitario dovuto alla disorganizzazione e anni di politiche di tagli e' un altro discorso
maro il problema è politico
l'epidemia c'è..e nessuno l'ha mai negata

gli effetti su di noi che vanno ben al di là della media occidentale vengono dai tagli continui alla sanità
dalla chiusura di strutture adesso lasciate marcire
dall'inazione imbarazzante anche nel durante(bandi ad ottobre per ampliare la ricettività)
dal nulla fatto per la messa in sicurezza dei trasporti

il virus è un virus
contagioso quasi come un'influeanza
ma nn mortale come ce lo descrivono(non è l'ebola)

ma se vai alla campagna di russia con le suole di cartone...manco fai in tempo a caricare lo schioppo...

corsi e ricorsi

p.s. nella mia regione i cazzi vengono dalla mancanza di posti letto...nella mia città 10 anni di proteste per un ospedale nuovo che dimezzava la ricettività...nn a caso il vecchio governatore è intervenuto(coda di paglia) appena il nuovo si è detto amareggiato per il passaggio in zona rossa...se hai 10k posti e li dimezzi che ti aspetti accada di fronte ad un'emergenza?

penso che dietro alle tue parole, ci sia il peso e la preoccupazione per i tuoi familiari, ed è comprensibile.

Quello sul quale insieme potremmo discutere è come affrontare le prossime settimane, i problemi che ci verranno sottoposti.
Come abbia avuto origine tutto questo disastro, è un discorso che andrà affrontato ma non ritengo sia la priorità. Poi si può dialogare di tutto.
La mia preoccupazione primaria è vaccino si vaccino no, come ho già scritto per adesso sono per vaccino no senza esitazione.

Quello che mi fa pensare che NON sia esattamente la pandemia che i mass media italiani ci voglio far pensare è che in altre nazioni, anche molto vicine a noi, hanno limitato contagi, hanno proseguito loro abitudini senza grandi sconvolgimenti, nonostante il rischio concreto di contagio, non hanno avuto crisi economiche interne come da noi. In sintesi, il problema c'è ma è come viene gestito che fa la differenza. E qui in italia stiamo dando il peggio del peggio a mio parere.

Tornando alla borsa, la piccola candela daily di ieri sul fib si è nebulizzata nell'aria, ed è tornato a tirare il vento in poppa per il long. Leggevo che i fondi americani ci stanno dando una mano a risollevare i prezzi, bancari in primis.

Il miracolo del Covid 19 nessuno muore piu' di infarto, tumore, di incidente sono tutti classificati morti per covid...si e' meglio parliamo solo di borsa.

adesso che sono diventati cosi bravi a creare vaccini in pochi mesi, vedrai che in pochi anni risolveranno anche tutte le altre malattie pesanti, leucemia, tumori di vario genere, parkinson, alzheimer, malaria, ecc ecc.
Senza più malattie, ci sarà più ricchezza da distribuire in tutto il mondo, non ci sarà più miseria in africa, tutti i bambini potranno essere curati adeguatamente... sarà un mondo pieno di amore, di cieli azzurri e prati fioriti:-o ..........:mbe::mbe::mbe::mbe::mbe::muted:

adesso che sono diventati cosi bravi a creare vaccini in pochi mesi, vedrai che in pochi anni risolveranno anche tutte le altre malattie pesanti, leucemia, tumori di vario genere, parkinson, alzheimer, malaria, ecc ecc.
Senza più malattie, ci sarà più ricchezza da distribuire in tutto il mondo, non ci sarà più miseria in africa, tutti i bambini potranno essere curati adeguatamente... sarà un mondo pieno di amore, di cieli azzurri e prati fioriti:-o ..........:mbe::mbe::mbe::mbe::mbe::muted:
Se inventano anche il sistema di mangiare senza ingrassare e l'elisir per non invecchiare... sarebbe un mondo perfetto :d:

Il ricovero anche di un solo paziente Covid in un reparto di rianimazione rende tutti i posti letto inaccessibili ad altri pazienti non Covid. A marzo 2020, in Italia, si è registrata una mortalità tre volte maggiore rispetto allo stesso periodo del 2019 (13,7% contro 4,1 %) per un infarto non trattato o trattato tardivamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto