Tradando in bicicletta...

Tutto può essere, anche che io vinca al superenalotto, che Di Maio diventi intelligente, che i marziani siano tra di noi sotto mentite spoglie.
Ammesso che sia come scrive l'illustre sconosciuto (il mio curriculum è migliore del suo) sovvertire il voto popolare di 82 milioni di democratici sarebbe una bella responsabilità che porterebbe alla fine del sistema democratico.
A quel punto ogni partito che perde le elezioni denuncia brogli non dimostrati dal sistema giudiziario e invalida di fatto le elezioni.
Avrebbero potuto fare così i democratici nel 2016 dato che Trump vinse negli stati in bilico con circa 1% di voti in più pur avendo perso il voto popolare complessivo.
Pertanto pur rientrando nella sfera delle possibilità non penso che potrà realizzarsi quanto scritto dal signore. Sarebbe l'inizio della fine.

mettiamoci pure bannon e i russi
trump deve solo sloggiare, solo il fatto di tergiversare dice tutto di lui...bisogna accettare le sconfitte
e delle liste civetta diciamo niente?

Ultima modifica:
Trump è sempre stato uno showman, sta facendo quello che gli viene naturale, attirare l'attenzione su se stesso.
E' un grande narcisista ma potrebbe essere anche una mossa per tenere tutti sospesi in attesa di un qualcosa che difficilmente si verificherà, nel mentre passa il tempo...

narcisista maligno..non uno qualunque

non lo ritengo peggio di molti altri, ha solo più faccia tosta, quel senso di onnipotenza che lo rende esplicito.

perchè Bush che empatia ha avuto?
Trump ha fatto la sua parte semplicemente andava eliminato a tutti i costi. Che gli sia piaciuto fare il presidente non ci sono dubbi.

perchè Bush che empatia ha avuto?
Trump ha fatto la sua parte semplicemente andava eliminato a tutti i costi. Che gli sia piaciuto fare il presidente non ci sono dubbi.

c'entra poco l'empatia...questo e' un pagliaccio a tutto tondo

ci e' mancato poco che non sparasse contro l'iran...per fortuna i generali (questo e' il vero deep state non i pedofili che dice trump) l'hanno fermato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto