marofib
Forumer storico
se avanzi tempo guardati il documentario, qui e' gratis
www.la7.it
se avanzi tempo guardati il documentario, qui e' gratis
![]()
Unfit, la psicologia di Donald Trump
www.la7.it
Non entro nel merito sull'operato di Trump perché ciò rientra nella soggettività, ma ribadisco la pericolosità di chi, servitore delle Istituzioni, le distrugge dall'interno delegittimando le regole della democrazia.
Poi non penso che la malignità di Trump sia paragonabile a quella di Mussolini, Hitler ed altri personaggi citati nell'articolo: tuttavia se oggi lo ha fatto lui è passa come normale questo messaggio, domani lo farà un'altra persona, un altro Presidente, anche DEM, davvero malvagio, e che pensa di piegare le Istituzioni a suo piacimento. Questo è estremamente pericoloso e sovversivo, chiunque lo faccia, sia a destra che a sinistra. I regimi iniziano così.
A che gioco stiamo giocando?
Non mi riferivo a te, sei una persona sensibile ed intelligente. Sono proprio riusciti a lobotomizzarci e quindi preferisco non andare oltre.intendi che è tutto orchestrato per far uscire l'esercito?
non so dimmi ti ascolto
Non mi riferivo a te, sei una persona sensibile ed intelligente. Sono proprio riusciti a lobotomizzarci e quindi preferisco non andare oltre.
Personalmente spero per la mia famiglia e per tutti che EO 13848 ci salvi, in caso contrario capre come siamo ce lo siamo proprio meritato.

narcisista maligno..non uno qualunque
![]()
#Unfit | Ecco il documentario che analizza la psicologia malata di Donald Trump - Linkiesta.it
Secondo le testimonianze raccolte dal regista Dan Partland, il presidente americano è inadatto e pericoloso per il ruolo che occupa. Afflitto da narcisismo maligno, dimostra una personalità sociopatica, paranoica e piena di sé. Il suo distacco dalla realtà lo rende spietato e inaffidabile, con...www.linkiesta.it
mettiamoci pure bannon e i russi
trump deve solo sloggiare, solo il fatto di tergiversare dice tutto di lui...bisogna accettare le sconfitte
e delle liste civetta diciamo niente?
![]()
Elezioni Usa, una sostenitrice di QAnon eletta alla Camera dei Rappresentanti
Marjorie Taylor Greene conquista un seggio in Georgia. Secondo la teoria complottista, Trump sta conducendo una guerra segreta contro un culto liberale globale…www.repubblica.it