Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
Non entro nel merito sull'operato di Trump perché ciò rientra nella soggettività, ma ribadisco la pericolosità di chi, servitore delle Istituzioni, le distrugge dall'interno delegittimando le regole della democrazia.
Poi non penso che la malignità di Trump sia paragonabile a quella di Mussolini, Hitler ed altri personaggi citati nell'articolo: tuttavia se oggi lo ha fatto lui è passa come normale questo messaggio, domani lo farà un'altra persona, un altro Presidente, anche DEM, davvero malvagio, e che pensa di piegare le Istituzioni a suo piacimento. Questo è estremamente pericoloso e sovversivo, chiunque lo faccia, sia a destra che a sinistra. I regimi iniziano così.
A che gioco stiamo giocando?
Bella la favola che Trump abbia piegato per primo le istituzioni democratiche. Consiglio anche "Biancaneve e i sette nani" e "Cenerentola".
Tra l'altro la parola lobbismo dice nulla?
Immagino che le guerre in Iraq e Afghanistan per voi siano puri esercizi di democrazia.
Che davvero credevano che ci fossero teriBBili armi di distruzione di massa!
Meraviglioso credere implicitamente che il ruolo dell'informazione sia nullo nel determinare i risultati elettorali.
I regimi...ma per favore!!! Il regime c'è da decenni e ne fa parte tutto ciò che è sostenuto dalla stampa mainstream. Basta vedere il rapporto m5s-stampa. Guerra aperta finché il movimento non si è irREGIMEntato, da lì sono diventato tutti perfetti ed esperti.
Mi chiedo davvero da che pianeta veniate!
 

Robert Shmadtke

L'estremista
alla frutta e' che colui che non capisce che e' un clown
non servono fonti, nè leggere niente...basta guardarlo e non essere degli struzzi
E' antiglobalista. Mi basta e avanza. Voto anche Giacomo travestito da Tafazzi se dà due legnate alla feccia globalista.
Gli struzzi leggono repubblica e linkiesta, roba faziosa che descrive una realtà inesistente... e la spacciano pure in giro.
 

marofib

Forumer storico
E' antiglobalista. Mi basta e avanza. Voto anche Giacomo travestito da Tafazzi se dà due legnate alla feccia globalista.
Gli struzzi leggono repubblica e linkiesta, roba faziosa che descrive una realtà inesistente... e la spacciano pure in giro.

sono sconcertato, ti prego di non linkarmi..lasciami perdere..mettimi in ignora
 

buy on rumorse

road to baffo
anche oggi nuovi massimi... finchè non si rompono i supporti e non si riaccende la vola non si scende..

puo succedere domani fra un mese o fra un anno..

ora un opinione personale: vedo che si stanno cercando notizie cospirazioniste dietrologiche di fanta politica da dubbie fonti in giro per il web, per convincersi che da un momento all"altro parta il cigno nero.

questo è un errore che per primo il sottoscritto ha commesso in passato perdendo molti soldi

ora sempre secondo una mia opinione la probabilità che in america vengano sovvertite le elezioni che succeda .una specie di guerra civile con una conseguente catastrofe sui mercati sono 1 su 1 milione.

per giocarmi lo short ho preso una put gennaio sul vix, almeno hso chiaramente quanto posso perdere...ma con questo trend finché non si rompono i supporti gli indici non li shorto c'è il rischio di essere schiacciati da un carrarmato. oltretutto a dicembre il mese più long dell'anno..

come scritto precedentemente siamo arrivati al primo target area 3720/3750.. se superata si va a 3850..e poi i famosi 4000..

ora sotto 3650 e ancor meglio 3590 si attiverebbe lo short

a presto
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Certo che per sostenere una posizione di demonizzazione di una figura politica citando solo fonti spazzatura di area PD, bisogna essere alla frutta!!!
Ho letto citare tanta monnezza di area estrema destra di illustri sconosciuti, spacciati come oracoli, consentì pure che si citi ogni tanto un altro punto di vista.
Bella la favola che Trump abbia piegato per primo le istituzioni democratiche. Consiglio anche "Biancaneve e i sette nani" e "Cenerentola".
Tra l'altro la parola lobbismo dice nulla?
Immagino che le guerre in Iraq e Afghanistan per voi siano puri esercizi di democrazia.
Che davvero credevano che ci fossero teriBBili armi di distruzione di massa!
Meraviglioso credere implicitamente che il ruolo dell'informazione sia nullo nel determinare i risultati elettorali.
I regimi...ma per favore!!! Il regime c'è da decenni e ne fa parte tutto ciò che è sostenuto dalla stampa mainstream. Basta vedere il rapporto m5s-stampa. Guerra aperta finché il movimento non si è irREGIMEntato, da lì sono diventato tutti perfetti ed esperti.
Mi chiedo davvero da che pianeta veniate!
1) il mio post si riferisce al riconoscere la sconfitta, non gridare ai brogli se anche i tuoi giudici ti dicono che non ci sono prove. Così si distrugge la democrazia. Oggi tocca ai dem e domani toccherà al gop.
2) lobby mai parlato e comunque è scoperta dell'acqua calda. Le armi? OT comunque sono d'accordo.
3) in Italia c'è stato Berlusconi che ai tempi del suo governo aveva la rai, Mediaset e giornali di destra. Lasciando perdere i giornali che tanto non li legge nessuno, è evidente che i mass media influenzino i risultati elettorali: scoperta acqua calda numero 2. È stato così dai tempi dei greci.
Comunque anche internet la influenza e ti assicuro che è ben presidiata da qAnon.
3) io vengo dal pianeta Terra e se vince la parte avversa ne prendo atto ed accetto il risultato.
4) regime c'è da decenni? Ti qualifichi da solo. Chiedi cosa è un regime a chi vive sotto Maduro, Kim, Al Sisi.
E' antiglobalista. Mi basta e avanza. Voto anche Giacomo travestito da Tafazzi se dà due legnate alla feccia globalista.
Gli struzzi leggono repubblica e linkiesta, roba faziosa che descrive una realtà inesistente... e la spacciano pure in giro.
Chi decide cosa è bene o male, fonti neutre o fonti faziose?
Guelfi contro ghibellini, il problema dell'Italia esportato nel mondo.
 

Titan

Nuovo forumer
anche oggi nuovi massimi... finchè non si rompono i supporti e non si riaccende la vola non si scende..

puo succedere domani fra un mese o fra un anno..

ora un opinione personale: vedo che si stanno cercando notizie cospirazioniste dietrologiche di fanta politica da dubbie fonti in giro per il web, per convincersi che da un momento all"altro parta il cigno nero.

questo è un errore che per primo il sottoscritto ha commesso in passato perdendo molti soldi

ora sempre secondo una mia opinione la probabilità che in america vengano sovvertite le elezioni che succeda .una specie di guerra civile con una conseguente catastrofe sui mercati sono 1 su 1 milione.

per giocarmi lo short ho preso una put gennaio sul vix, almeno hso chiaramente quanto posso perdere...ma con questo trend finché non si rompono i supporti gli indici non li shorto c'è il rischio di essere schiacciati da un carrarmato. oltretutto a dicembre il mese più long dell'anno..

come scritto precedentemente siamo arrivati al primo target area 3720/3750.. se superata si va a 3850..e poi i famosi 4000..

ora sotto 3650 e ancor meglio 3590 si attiverebbe lo short

a presto

Ciao,

condivisibile o meno sono errori che abbiamo commesso tutti (penso).

ti chiedo un chiarimento e precisamente quando dici “per giocarmi lo short ho preso una put gennaio sul vix, almeno so chiaramente quanto posso perdere” mi sembra che ti sia giocato il long anziché lo short perché a meno che tu non sia venditore punti ad un calo della vola quindi “normalmente” dovrebbe essere un mercato rialzista...

ciao

M
 

Users who are viewing this thread

Alto