Tradando in bicicletta...

Marofib e' inutile perdere tempo a risponderti e anche a all'altro che e' intervenuto e' inutile rispondere per essermi perso una "e" nella scrittura di un cognome.

e no, qua non ci sto
il tempo ce lo fai perdere a noi postando fake news
ti ho dato la soluzione per evadare dal buco in cui ti sei infilato ma non collabori
ti ho chiesto solo il social...cribbio

per arrivare alla verità andavano riconteggiate le schede elettorali e verificate le firme, quindi andare a vedere e verificare i voti reali, al di la dei post di tizio o caio oppure libri di questo o quello. Ahimè la verità non la sapremo mai caro Marofib !

Ho trovato incredibile, "astonishing" per dirla come gli ammericchioni, che McConnell abbia detto (l'ho sentito in diretta durante il dibattito al senato US il 6 gennaio) che non poteva procedere con le richieste di verifica delle elezioni come da richiesta di Trump, perchè altrimenti gli elettori avrebbero perso fiducia nel sistema o_O . Ma dico, hai metà paese e praticamente il 100% della tua base che pensa che siano state truccate le elezioni e tu invece di dimostrargli che avevano torto andando a fondo sulla questione, tiri fuori una vaccata di simile portata? Mc Connell, metà paese ha già perso la fiducia nel sistema, il problema è recuperarlo adesso! L'ho trovato incredibile, e secondo me hanno consegnato il partito Repubblicano definitivamente a Trump. E lo dico con dispiacere, non perchè ne sia un supporter

pero' la statura del personaggio, per chi non l'aveva ancora catalogato a dovere, si e' vista nella sua drammaticita' l'altro giorno
quindi se il fine giustifica i mezzi...va bene cosi'

si si, come ho detto non sono supporter di nessuno, a me interessa di sapere se l'America è ancora una democrazia, perchè è la rappresentante dell'occidente. Noi in Italia non lo siamo più da tempo, basta vedere chi ci governa, e visto che non è stato eletto, ormai è la norma da 10 anni a questa parte.

cmq c'e' un problema sui social...vanno sistemati..spacchettati..ecc
finche' si tratta di far comprare un pacco di pasta ok...ma ora siamo andati troppo in la'...non tutti hanno la malizia di distinguere il vero dal falso

ma basta con le fake news

non e' un caso che la carnevalata sia avvenuta ad opera di dementi che le bevono
questi sono gli effetti di ste cagate!!! intanto 4 morti
Altro grande pezzo di giornalismo del fatto!
Che si preoccupa di sbufalare i tweet di qualche demente fazioso... ma... ovviamente non si interroga su come mai la Capitol Police apra la porta e faccia entrare i manifestanti (essi stessi stupiti)...né si chiede chi abbia dato l'ordine di aprire.

Me lo immagino il giornalista... un grande reporter... solo a video e tastiera, come un forumer qualunque, intento a saltare da un profilo twitter all'altro per scoprire i tatuaggi di tizi barbuti in sovrappeso (tipo quello di open...)

Di bello c'è che una semplice frase contenente una puttanata, all'altro capo del mondo fa lavorare ore un cretino che poi verrà pure malpagato.

Al netto del suo prezioso esempio di lotta per la verità il fatto è sempre più...spazzatura digitale

Users who are viewing this thread

Back
Alto