Tradando in bicicletta...

l'unico svago che mi prendo sui social e' twitter
seguo solo sicurezza informatica,privacy ecc e non ho mai visto arrivare roba strana
forse perche' sono ritenuto coriaceo ahhhahaah....pero' non nego che mi piacerebbe vedere come funzionerebbe nell'ipotesi normale....quanto sia forte la loro ingegneria sociale

Purtroppo ho perso il relativo grafico
Esiste una connessione di Fibonacci con diverse importanti svolte nel mercato azionario che poterebbero ad una svolta nel 2021. Ho cercato la corsa al rialzo dal 2009 alla fine di quest'anno sulla base di questo. 2008 + 13, 2000 + 21, 1987 + 34, 1966 + 55, 1932 + 89 tutto porta al 2021.
Inizialmente pensavo alla fine di un mercato al ribasso, ma evidentemente era sbagliato, quindi ci aspetta un max?

il trade del secolo short N100

'Big Short' investor Michael Burry predicts Tesla stock will collapse like the housing bubble: 'Enjoy it while it lasts'

Purtroppo ho perso il relativo grafico
Esiste una connessione di Fibonacci con diverse importanti svolte nel mercato azionario che poterebbero ad una svolta nel 2021. Ho cercato la corsa al rialzo dal 2009 alla fine di quest'anno sulla base di questo. 2008 + 13, 2000 + 21, 1987 + 34, 1966 + 55, 1932 + 89 tutto porta al 2021.
Inizialmente pensavo alla fine di un mercato al ribasso, ma evidentemente era sbagliato, quindi ci aspetta un max?
Parlavi di questo ?

avevo aggiunto anche questo :
1610280334676.gif

il trade del secolo short N100

'Big Short' investor Michael Burry predicts Tesla stock will collapse like the housing bubble: 'Enjoy it while it lasts'
onestamente penso sia una concreta POSSIBILITA', e se lo pensa M. Burry veramente avvalora la ipotesi. del resto stiamo parlando di una azianda con un P/E di 1500 ci rendiamo conto della follia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto