Tradando in bicicletta...

appena risposto ad un censimento istat.....ovviamente con TOR...che ha accettato (alcuni siti di e-commerce non lo vogliono...amazon pero' si)
altrimenti tutti sti cazzi a google...andassero a ciapa' i rat

CA in quel momento era impegnata nella campagna di ted cruz e vedevano in trump un loro avversario ma con poche possibilita'

Ecco perché il 16 giugno eravamo a Washington. Avremmo dovuto incontrare Steve Bannon che, stando ad Alexander, ci avrebbe aiutato ad arrivare a Trump, una mucca da mungere a scopi commerciali e un curioso esperimento politico.

Kaiser, Brittany. La dittatura dei dati (Italian Edition) (p.133). HarperCollins Italia. Edizione del Kindle.

quelli della NSA e' impossibile..anche Snowden l'ha ammesso
le impronte digitali del browser e' la sfida del futuro..ora e' persa
anzi c'e' un paradosso, + tenti di evadare con programmi attenti alla privacy...+ sei riconoscibile....quanti al mondo navigano con tails ecc?
i browser per la privacy andrebbero costruiti da 0...non adattati come ora
che senso ha esempio che comunichi lo stato della batteria? (altro modo di creare un'impronta univoca)

poi alla gente se dici...guarda facciamo un browser meno ottimizzato ...quindi magari qualche testo/immagine viene mal posizionato,meno fluido....ecc...ti mandano a cag
finche' non cambia l'alfabetizzazione digitale ci sara' poco da fare
all'inizio WA (che era da sola)...voleva chiedere 1 euro per il servizio...tutti a lamentarsi...pero' tutti contenti di dare la loro vita in mano a FB
con Signal accadra' uguale(non si puo' mantenere un servizio ai massimi livelli con donazioni).....vedrai che sta ottusita' ci sara' ancora

Minchia ragazzi ma che vita di merda che fate :cool: - vi fate spiare, tradate con i lupi, non bevete, non fumate, solo alimentazione salutare, ma se il mondo è pieno di sterco come, realmente, ci appare, la domanda, di Lubranesca memoria, sorge spontanea: che senso ha prolungare l'esistenza grazie al salutismo, se l'esistenza stessa è calata in un mare di merda che la circonda ? :cool:
Rinnovo in codesta sede la mia ossequiosa ammirazione per il suino, ancorchè paia a tutti evidente questa inconciliabile dicotomia fra la fangosa materia prima vivente e la raffinatezza della materia prima insaccata.

Buongiorno :lol:
... domanda lecita :D per fortuna c'è altro che mi appaga quanto un porco insaccato per te

Al tuo stimato :pig: riconosco 2 rare qualità:
Il suo spirito di adattamento è esemplare, ma qualità ancora più rara, da defunto si rende commestibile quasi completamente, buono a qualcosa in ogni sua parte.
Pochi esseri viventi hanno tanti pregi post mortem.
Ma...
La natura si è presa beffa del suino, creandolo del colore più goloso... un rosa confetto perfetto, con forme tondeggianti e con un codino grazioso.
Nulla di aggressivo nell'aspetto, ma guai ad allungargli una mano se ha fame, una fame vorace.
Il maiale nasce consapevole del proprio destino e del suo aspetto, che cerca di camuffare rotolandosi in pozze putride
Credo porti a perenne incazzatura e che alimenti la sua fame nervosa.
"vuoi mangiarmi? sappi che in tutta la mia esistenza ho mangiato le peggior cose e mi sono rotolato nel fango.... quando andava bene :-o
ogni giorno della mia vita."

E' un destino crudele, ma l'unica cosa che non si può fare è mangiarlo crudo.
La vita del suino mi fa tristemente riflettere per apprezzarlo con ammirazione :help:

Apprezzo le sue rare qualità, di cui una posso far mia :accordo:
in vita :daisy:

TOR ancora pochi mesi fa consigliava di non allargare le finestre per non essere riconoscibili
poi si sono accorti di quanto fosse ridicola la precauzione che l'hanno tolta
questo per dire il livello

Users who are viewing this thread

Back
Alto