Tradando in bicicletta...

Io uso il future come riferimento ma tratto questo trentennale

US TR BDS 45 2.5 - 810RK6.MOT

ISIN US912810RK60
Ora quota 108,50 rendimento annuo 1,80%. All'inizio dell'anno quotava 102 che corrispondeva al 150 del future e 2,20/2,25 di rendimento Se ritorna lì lo compro.

si si questo uso anche io lo aspetto a 103 che è più o meno dove lo aspetti anche tu ;)

Si piu' o meno intendo questo. Ho una lettura negativa del DIX a partire dal 6 Gennaio. Ci vuole 10/15 giorni per avere un ribasso quando il GEX darò anch'esso una lettura negativa. Questo mi rimanda intorno al 17/20 Gennaio per l'inizio di una correzione corposa dopo le scadenze. Nel frattempo il il Vix deve fare minimi e massimi ascendenti.
Dopo di che gli indici risalgono (facendo anche altre correzioni) prima di arrivare al massimo finale che colloco intorno a quelle date.
NB. Posso anche sbagliarmi!!!:cool:

Ieri abbiamo avuto un lettura negativa del DIX. In termini pratici il listino e' stato venduto. Di per sè nell'immediato dovrebbe salire ancora 10/15 giorni fino a quando il GEX darà una lettura negativa anticipando di pochi giorni il massimo dei listini.

EP-juhvU4AAnqLu.jpg

Penso anche io la stessa cosa porteranno all'estremo tutti i movimenti che saranno difficili da razionalizzare... quindi dovremo cercare di pensare il meno possibile e avere la testa vuota... e io ci riesco benissimo:d:

Quindi per quanto scritto i movimenti in entrambe le direzioni saranno sempre più violenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto