Tradando in bicicletta...

per il momento resto short, probabilmente finisce over (anche se il target a 12100 del dax resta aperto)

senza stop, al momento... sai il perchè...

b proseguimento

Settembre è un mese con una brutta reputazione per il mercato azionario. Appena entrati, potresti essere incoraggiato a sapere che la linea AD del NYSE è già a un nuovo massimo storico e in anticipo sui prezzi. È rialzista.........putroppo

EDeDtXQUcAATAvX.png

ciao super

penso che le statistiche sono statistiche, io non ho certezze di nulla

cerco solo di applicare le mie regole, che al momento mi dicono di rimanere short overnight

b serata a tutti

ciao super

penso che le statistiche sono statistiche, io non ho certezze di nulla

cerco solo di applicare le mie regole, che al momento mi dicono di rimanere short overnight

b serata a tutti
Ciao
Certo ognuno ha le sue regole io le mie che non mi impediscono di andare short. E' un discorso in generale e questo non e' una statistica è un valore numerico, reale, tangibile che dimostri che la liquidita' è ancora tanta e non compatibile con un inizio di bear market.

Si Val... la conosco questa teoria:(... anche se scrivo solo adesso è già da un po' di tempo che sono a mercato.

Per stoffa intendi il denaro a disposizione? :mumble:
in questo caso.. altro che minigonna... al massimo posso ambire ad un costume da bagno :d:
Il problema è che oltre a stabilire quanto sono disposta a perdere... devo anche avere un metodo che mi consenta di stabilire dove sistemare questo paletto... in modo che i dubbi non mi impediscano di applicare la regola che tu hai indicato. Se li metto a caso... la tentazione di lasciar correre, nonostante i rischi, diventa fortissima (non so se sono stata chiara :()
Chiarissima. Lo so che sei una veterana. E ti conosco da anni. E so. Tutto qui.

Dopo aver twittato circa la forza della A-D Line di essere rialzista, qualcuno non era d'accordo e ha confrontato la situazione attuale al 1929. Ayres e Hughes iniziarono a raccogliere dati A-D solo nel 1926, quindi nessuno guardò la Linea A-D nel 1929. Ma se l'avessero fatto, avrebbero visto questa brutta divergenza.

EDfYzZYUYAEy8iu.png

I problemi sono storicamente venuti quando c'è una divergenza ribassista tra la Linea A-D e la DJIA. Ecco alcuni esempi degni di nota:
Quindi il fatto che abbiamo visto di recente una nuova ala-D Line alta dice che non siamo in una di queste condizioni estreme di rischio di mercato orso. Il mercato può ancora essere soggetto a normali correzioni di varietà del giardino, ma non i tipi davvero grandi di drawdowns

A-D_Line_1988-Feb2017.gif

giorno a tutti

inserito stop in pari sullo short fib

target ancora giù, dovrebbe dare attorno a 20900/21000

se ne parla nel pomeriggio

chiuso, giusto i punti per pagare le commissioni e spese, compreso lo stop di ieri sul daxino, e un caffè per una persona

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto