Tradando in bicicletta...

Siamo arrivati nel recente "lieve" ribasso in questa situazione di sentiment (simile a gennaio 2019) pur avendo un minimo abbastanza risibile
a questo punto mi aspetterei un folle corsa verso alti per i più imprevisti

EDn_HicW4AUPL-J.jpg

EDoNfjoWsAAfrEE.jpg

I ribassisti non perdano la speranza
"Segna le mie parole. Trump darà Munchy, ma l'ordine di fare tutto il necessario per fare un accordo alla riunione in Oct. Markets esploderà in Q1 e top allora. Il mercato orso più brutto che qualcuno abbia mai visto inizierà da Q2. Ci stiamo dirigendo verso una grave depressione.Il mercato azionario non si preoccupa di niente. Ho combattuto questa cosa duramente due volte negli ultimi due anni. Sono profondamente consapevole di ciò che lo rende tick. Ci deve essere concorrenza per i rendimenti. In questo momento non c'è nessuno. L'unica vendita importante che abbiamo avuto è stato bc il 10 anno rotto 3r. Così semplice
La fase 4 è necessaria per finire questa cosa fuori. bisogno di un pendio così ripido che costringe il mercato orso"
hks55

EDp-vESX4AAMgx9.jpg

Prossimi importanti successi di ciclo in arrivo la prossima settimana. Sembra che stia per essere impostato per un alto. Se otteniamo il corretto set up, che alto sta per essere l'unico da vendere.

EDjySNRX4AM6yBo.png

non sono amante di elliot ma questo e' l'unico conteggio che mi pare fattibile

"Il conteggio rialzista primario dal 28 agosto ha una probabilità del 55% di raggiungere 3050-3100-3200. Ha formato un EDT, si aspetta una brusca inversione violenta dopo il completamento. Il conteggio dei BEARISH alternativi ha una probabilità del 45%, massimo a 2983. Entrambi stanno cercando di aumentare dalla chiusura di oggi."

EDmOtbsVUAAuj_Y (1).png

La prossima crisi che in confronto a quella del 2009 apparirà come una gita al parco, arriverà delle gestioni passive, in quanto i grandi nomi non garantiscono i patrimoni.
Molti ETF sono a replica sintetica, basati su contratti swap. E anche quelli fisici, ipotecano il sottostante, che poi viene reipotecato a catena. E voglio proprio vedere poi come sono assicurati e da chi. Ha ragione Michael Burry a dire che sono i nuovi CDO.

un utente qualche tempo fa ha posto un altro problema
un etf sintetico sul nasdaq quotato a milano, durante una ns. festivita' non ha replicato un rimbalzone (diversi punti %)
non ho verificato, ma non ho motivo di dubitare

La prossima crisi che in confronto a quella del 2009 apparirà come una gita al parco, arriverà delle gestioni passive, in quanto i grandi nomi non garantiscono i patrimoni.
Molti ETF sono a replica sintetica, basati su contratti swap. E anche quelli fisici, ipotecano il sottostante, che poi viene reipotecato a catena. E voglio proprio vedere poi come sono assicurati e da chi. Ha ragione Michael Burry a dire che sono i nuovi CDO.
Ciao
Ho letto le tue consideraz , però ho un po' di confusione
Nel senso che non capisco se prima dobbiamo assistere ad una salita euforica , come postato stamattina
A luglio avevi visto bene ipotizzando una discesa
Adesso qual è la tua visione
Grazie 1000

Ciao
Ho letto le tue consideraz , però ho un po' di confusione
Nel senso che non capisco se prima dobbiamo assistere ad una salita euforica , come postato stamattina
A luglio avevi visto bene ipotizzando una discesa
Adesso qual è la tua visione
Grazie 1000
Ciao
A luglio avevo ipotizzato una discesa per un conteggio temporale di Fibonacci, in base alla divergenza del NYSI e al rapporto Put Call Ratio che era sbilanciato dal lato Call. postato da Iron Gli amici di Fibonacci.
Questo bastava almeno per una correzione a cui doveva far seguito una discesa degli indicatori. Invece l'AD Line anche nella discesa del mercato segnava continuamente nuovi massimi che anticipano nuovi massimi per i mercati. Parto da questa certezza almeno al 80%.
Quindi a questo punto mi aspetto una fase di rialzo sostenuto, prima di un crollo "epocale" ma in questo caso guardo AD Line deve iniziare a scendere ben prima dei massimi.
I tempi per me' sono incerti.
Con l'inversione della curva dei tassi di poche settimane fa, storicamente i massimi vengono segnati da 6 a 8 mesi dopo.
Ti allego due grafici per spiegare meglio cosa ho detto di cui l'autore e' hks55

EDt-YEhWsAU5UeE.jpg

EDuA1ghW4AIZDQf.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto