DANY1969 Forumer storico 1 Ottobre 2019 #162 Mi aspettavo il movimento del dax e invece ... ma d'altronde noi siamo "più migliori" ... abbiamo anche Giuseppi che trova i mijijijardi nei cassetti
Mi aspettavo il movimento del dax e invece ... ma d'altronde noi siamo "più migliori" ... abbiamo anche Giuseppi che trova i mijijijardi nei cassetti
DANY1969 Forumer storico 1 Ottobre 2019 #163 DANY1969 ha scritto: Short 22165 Clicca per allargare... chiuso a 21940
marofib Forumer storico 1 Ottobre 2019 #164 si c'e' qualcosa su quell'affare, nel mio accrocco ha un discreto peso...10%...quindi tk!!
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 4 Ottobre 2019 #166 Non siamo molto distanti dai massimi, nel mentre il sentiment e' equiparabile a quello che si potrebbe avere dopo anni di ribassi.... AAII Survey Shows Sentiment Washout - Free Weekly Technical Analysis Chart - McClellan Financial
Non siamo molto distanti dai massimi, nel mentre il sentiment e' equiparabile a quello che si potrebbe avere dopo anni di ribassi.... AAII Survey Shows Sentiment Washout - Free Weekly Technical Analysis Chart - McClellan Financial
DANY1969 Forumer storico 4 Ottobre 2019 #168 dinogi ha scritto: Un saluto ai partecipanti del 3d. Una domanda non "lavorate" il DAX? Clicca per allargare... si... ma solo con operazioni virtuali
dinogi ha scritto: Un saluto ai partecipanti del 3d. Una domanda non "lavorate" il DAX? Clicca per allargare... si... ma solo con operazioni virtuali
DANY1969 Forumer storico 4 Ottobre 2019 #169 dinogi ha scritto: Grazie per la risposta...e quindi non postate "operatività"? Clicca per allargare... io no.. non sarei di nessun aiuto. Ma se qualcuno ne avesse intenzione, sarebbe il benvenuto
dinogi ha scritto: Grazie per la risposta...e quindi non postate "operatività"? Clicca per allargare... io no.. non sarei di nessun aiuto. Ma se qualcuno ne avesse intenzione, sarebbe il benvenuto
MStanley Nuovo forumer 4 Ottobre 2019 #170 dinogi ha scritto: Un saluto ai partecipanti del 3d. Una domanda non "lavorate" il DAX? Clicca per allargare... Mrdoing la saluta con affetto per i bei momenti sul forex di Finz.Online.
dinogi ha scritto: Un saluto ai partecipanti del 3d. Una domanda non "lavorate" il DAX? Clicca per allargare... Mrdoing la saluta con affetto per i bei momenti sul forex di Finz.Online.