Tradando in bicicletta...

area 11680 x nasdaq e 3480 per sp500 ssarebbe perfetto per uno short---pullback al bacio dei canali persi

NDX Giornaliero.png
SP500 Giornaliero.png

mazzalai
Sulla base degli attuali multipli P / E a termine sul principale indice americano lo S&P500, per avere un senso, abbiamo bisogno di vedere una crescita del 70% degli utili per azione per i prossimi tre anni. Ma nella finanza sono tutti scemi?

ora oltre al canale rialzista principale si è formato un canale ribassista.

sempre nella terra di mezzo stiamo sopra 3480/3500 riprende il trend long sotto 3300/3280 si attiva trend short..
SP500 Giornaliero.png

la quotazione in borsa oggi di $SNOW è la maggiore della storia nel software, 90 miliardi di capitalizzazione per una società che fattura 500 milioni circa l'anno e ne perde 325 milioni, perde 325 milioni su 500 e vale 90 miliardi chissà, forse l'IPO di SNOW sarà il "top"

mazzalai
Sulla base degli attuali multipli P / E a termine sul principale indice americano lo S&P500, per avere un senso, abbiamo bisogno di vedere una crescita del 70% degli utili per azione per i prossimi tre anni. Ma nella finanza sono tutti scemi?

mi vien da pensare che molti soldi siano affluiti sugli indici in mancanza di rendimenti decenti sui titoli di stato e/o altro e così si punta su dividendo e rivalutazione titolo, ma a sti livelli si rischia di restare con il cerino in mano.

Normalmente non mi faccio influenzare da tecniche basate sui cicli. Oltre oceano ci sono alcuni ciclici (che non usano la ciclica italica troppo basata sulle idee dell'Ing. Migliorino a mio avviso) che hanno come base la T THEORY ad esempio, ma anche altre tecniche a mè sconosciute. Una di queste ha prodotto questo grafico che e' in mio possesso dalla fine di Agosto intorno al giorno 24. Dava massimo in questi giorni e recentemente mi e' stato confermato da quanto postato in queste settimane (Dix, Rapporto Put/Call ecc ecc.)
Lungi da mè dal voler convincere o meglio influenzare nessuno nello vostre scelte ma a questo punto penso sia probabile questo sviluppo.
EiEQRvTWoAAHSqc.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto