Tradando in bicicletta...

sp500 sta rispettando il percorso ipotizzato dopo aver confermato il falling wedge ora conferma anche l' H&S..

ma ora viene la parte piu tosta ossia il rientro nel canale rialzista che oggi passa a 3450 e l'ultima resistenza statica a 3470..

sp500 si sta muovendo bene ossia lateralizza sotto al livello per poi romperlo...le medie sono tutte impostate al rialzo

sopra 3470 si aprono scenari al rialzo importanti come detto sui 3600
SP500 Giornaliero.png

a che livelli siamo confrontandolo con marzo.
Detto ciò possono portare anche lo S&P500 a 4000 o più e poi quando meno c'è lo aspettiamo scendere in pochi mesi agli inferi...
Mi piacerebbe vedere se partisse un'inflazione al 4/5% quanti morti farebbero alzando i tassi.
4000...non direi in Dix sarebbe in acquisto...
Lo confronterei con Febbraio.....20 Febbraio 99,48......21 Febbraio 104,86....24 Febbraio 112,72.... le istituzioni stanno proteggendo il VIX stesso. Immagino che ciò significhi che non stanno acquistando questo rally. Mi rendo conto che e' difficile crederci, ma sopra 110 iniziano le danze...... stà salendo dal 29 Settembre...cosi che a Marzo iniziò a scendere il 18 marzo, cioè qualche giorno prima del minimo

4000...non direi in Dix sarebbe in acquisto...
Lo confronterei con Febbraio.....20 Febbraio 99,48......21 Febbraio 104,86....24 Febbraio 112,72.... le istituzioni stanno proteggendo il VIX stesso. Immagino che ciò significhi che non stanno acquistando questo rally. Mi rendo conto che e' difficile crederci, ma sopra 110 iniziano le danze...... stà salendo dal 29 Settembre...cosi che a Marzo iniziò a scendere il 18 marzo, cioè qualche giorno prima del minimo

qui già festeggiando il nuovo presidente son capaci di arrivare a 3600

Users who are viewing this thread

Back
Alto