Tradando in bicicletta...

Ragass, state bene.....
ElMQNy-X0AIVEHD.jpg

quindi si sale fino a 33 mila e poi giù a 7 mila?
Ma e' una ipotesi secondo me legata al risultato delle presidenziali. Se vice Trump (come mi auguro) il ciclo Presidenziale al secondo mandato e' sempre stato positivo per i primi mesi anche perche' in questo caso aprirà i cordoni della borsa, con tagli fiscali ecc.ecc.
Il DIX e' ancora sul limite tra il segnale di vendita e la neutralità...insomma ancora non e' tempo per andare long.

ieri sp500 testa perfettamente la vecchia trend del H&S non andato ancora a target, rimbalza e chiude ancora dentro la bandiera toro..

sul settimanale sta ancora sopra la trend di supporto long...
SP500 Giornaliero.png
SP500 Settimanale.png

Segnalo il DIX al 36,6% con GEX alto (che stabilizza i prezzi), lettura simile al 24 Febbraio (ma qui il GEX era basso) o più recentemente al 2 Settembre. Quindi l'inizio...sarà un abbassamento repentino del GEX (Meglio se fà max e min discendenti in contrapposizione dell'indice che fà max e min. ascendenti)
E mi sbilancio....zero dubbi su come andrà a finire
:eek:

Per carità mi puoi dire cosa vuoi...accetto tutto. Per mè qui che siano 3600 3700 o 4000 non ha importanza, devo cercare di trovare l'ingresso giusto...di vendita. Lo ritengo meno rischioso di andare long cercando il massimo, per prendere 100 o 200 punti. E se non lo trovo (l'ingresso giusto) stoppo con il solito metodo e ci riprovo.
:fiu:

Non capisco cosa intendi con questo tuo fischietto.. io non tifo ne x il long ne x lo short..da 3200 in cui avevo evidenziato la possibilità del long siamo arrivati a 3550...350 punti up..tutto scritto con grafici e pattern evidenziati
Ho scritto più volte che lo short sarebbe poi entrato ad una chiusura settimanale sotto la trend di lungo che passa a 3400...meno male che è tutto scritto..

Cmq non ho letto di un tuo ingresso short....perciò...:cool:

Ultima modifica:
Non capisco cosa intendi con questo tuo fischietto.. io non tifo ne x il long ne x lo short..da 3200 in cui avevo evidenziato la possibilità del long siamo arrivati a 3550...350 punti up..tutto scritto con grafici e pattern evidenziati
Ho scritto più volte che lo short sarebbe poi entrato ad una chiusura settimanale sotto la trend di lungo che passa a 3400...meno male che è tutto scritto..

Tranquillo non era riferito a te il fischietto...ma a chi il 12 ottobre sentenziò giorno del massimo "si sale e basta" "l'ha detto.....tizio caio e sempronio" "bull trap sul vix" senza apportare uno minimo straccio di prova logica su queste affermazioni.
Mi piacerebbe che tutti quanti si sfugga a queste logiche e lo dico a fin di bene.

Per quanto riguarda gli ingressi ho detto che per non voler influenza nessuno non le avrei più postate, ma ho dichiarato che avrei cercato la vendita e ci avrei riprovato anche in caso di stop......senza polemica ovvio

Tranquillo non era riferito a te il fischietto...ma a chi il 12 ottobre sentenziò giorno del massimo "si sale e basta" "l'ha detto.....tizio caio e sempronio" "bull trap sul vix" senza apportare uno minimo straccio di prova logica su queste affermazioni.
Mi piacerebbe che tutti quanti si sfugga a queste logiche e lo dico a fin di bene.
Ok tutto a posto :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto