superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ragass, state bene.....
quindi si sale fino a 33 mila e poi giù a 7 mila?Ragass, state bene.....
Vedi l'allegato 579343
Ma e' una ipotesi secondo me legata al risultato delle presidenziali. Se vice Trump (come mi auguro) il ciclo Presidenziale al secondo mandato e' sempre stato positivo per i primi mesi anche perche' in questo caso aprirà i cordoni della borsa, con tagli fiscali ecc.ecc.quindi si sale fino a 33 mila e poi giù a 7 mila?
Segnalo il DIX al 36,6% con GEX alto (che stabilizza i prezzi), lettura simile al 24 Febbraio (ma qui il GEX era basso) o più recentemente al 2 Settembre. Quindi l'inizio...sarà un abbassamento repentino del GEX (Meglio se fà max e min discendenti in contrapposizione dell'indice che fà max e min. ascendenti)
E mi sbilancio....zero dubbi su come andrà a finire
Per carità mi puoi dire cosa vuoi...accetto tutto. Per mè qui che siano 3600 3700 o 4000 non ha importanza, devo cercare di trovare l'ingresso giusto...di vendita. Lo ritengo meno rischioso di andare long cercando il massimo, per prendere 100 o 200 punti. E se non lo trovo (l'ingresso giusto) stoppo con il solito metodo e ci riprovo.

Non capisco cosa intendi con questo tuo fischietto.. io non tifo ne x il long ne x lo short..da 3200 in cui avevo evidenziato la possibilità del long siamo arrivati a 3550...350 punti up..tutto scritto con grafici e pattern evidenziati
Tranquillo non era riferito a te il fischietto...ma a chi il 12 ottobre sentenziò giorno del massimo "si sale e basta" "l'ha detto.....tizio caio e sempronio" "bull trap sul vix" senza apportare uno minimo straccio di prova logica su queste affermazioni.Non capisco cosa intendi con questo tuo fischietto.. io non tifo ne x il long ne x lo short..da 3200 in cui avevo evidenziato la possibilità del long siamo arrivati a 3550...350 punti up..tutto scritto con grafici e pattern evidenziati
Ho scritto più volte che lo short sarebbe poi entrato ad una chiusura settimanale sotto la trend di lungo che passa a 3400...meno male che è tutto scritto..
Cmq non ho letto di un tuo ingresso short....perciò...![]()
Per quanto riguarda gli ingressi ho detto che per non voler influenza nessuno non le avrei più postate, ma ho dichiarato che avrei cercato la vendita e ci avrei riprovato anche in caso di stop......senza polemica ovvioNon capisco cosa intendi con questo tuo fischietto.. io non tifo ne x il long ne x lo short..da 3200 in cui avevo evidenziato la possibilità del long siamo arrivati a 3550...350 punti up..tutto scritto con grafici e pattern evidenziati
Ho scritto più volte che lo short sarebbe poi entrato ad una chiusura settimanale sotto la trend di lungo che passa a 3400...meno male che è tutto scritto..
Cmq non ho letto di un tuo ingresso short....perciò...![]()
Ok tutto a postoTranquillo non era riferito a te il fischietto...ma a chi il 12 ottobre sentenziò giorno del massimo "si sale e basta" "l'ha detto.....tizio caio e sempronio" "bull trap sul vix" senza apportare uno minimo straccio di prova logica su queste affermazioni.
Mi piacerebbe che tutti quanti si sfugga a queste logiche e lo dico a fin di bene.