Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
Ciao,

condivisibile o meno sono errori che abbiamo commesso tutti (penso).

ti chiedo un chiarimento e precisamente quando dici “per giocarmi lo short ho preso una put gennaio sul vix, almeno so chiaramente quanto posso perdere” mi sembra che ti sia giocato il long anziché lo short perché a meno che tu non sia venditore punti ad un calo della vola quindi “normalmente” dovrebbe essere un mercato rialzista...

ciao

M
scusami ho sbagliato a scrivere.. ho preso una call..
 

marofib

Forumer storico
questo aiuto a capire trump,salvini,meloni ecc
tutti clienti suoi


"Ricorda il teorema Bannon: dai un volto razionale al populismo di destra. Verrai eletto". Con questa parole Steve Bannon presentava il partito di Giorgia Meloni alla troupe del quotidiano inglese The Guardian. L’ex capo stratega di Donald Trump, lo scorso anno aveva offerto il suo aiuto in occasione di un’iniziativa pubblica di Fratelli d’Italia: "Io vi posso aiutare focalizzandoci sulle prossime europee per vincerle. Vi possiamo fornire e far realizzare sondaggi, analisi di big data, preparare cabine di regia, tutto quello di cui si ha bisogno per vincere le elezioni. Vi aiutiamo in modo gratuito". #report
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Certo che per sostenere una posizione di demonizzazione di una figura politica citando solo fonti spazzatura di area PD, bisogna essere alla frutta!!!
Lascia perdere è inutile proprio non ci arrivano. Hanno giusto citato una fonte che pochi giorni fà ha dichiarato (senza contradditorio) che se Salvini vincesse le elezioni, l'unione Europea gli impedirebbe di andare al governo. Gobbels era un dilettante al confronto....
 

marofib

Forumer storico
valori cosi alti non si registrano, nel grafico a lungo termine non sono presenti valori cosi alti a partire dal 2011

sqzme | Dark Index (squeezemetrics.com)

c'e' da dire che siamo a scadenza opzioni trimestrale e annuale
non ho fatto un test, ma e' normale che per sua costruzione sotto scadenza (domani) impenni

Gamma exposure (GEX); refers to the sensitivity of existing option contracts to changes in the underlying price.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto