buy on rumorse
N.1
per non parlare della linea di tendenza che conteneva i rialzi dal 2009 ormai definitivamente rotto che potrebbe incredibilmente significare un nuovo bull market
se parte il movimento espansivo con l euforia data dalla rottura della trend deln2009.il secondo target sarebbe appunto 4050ora sp500 sta camminando come un carrarmato sulla prima trend se ora sp500 dovesse andare in espansione con un potente rally di natale potrebbe camminare come un razzo e andare sulle trend successive la prima a 3850 la seconda a 4000/4050 che potrebbe essere il volo di icaro..
il supporto ora la cui rottura attiverebbe lo short è 3595 il minimo del 30 novembre
Vedi l'allegato 583971
Un cigno nero e' vicino, mi direte cosa potrebbe andare storto....
Io posso rispondere le elezioni americane con le borse in salita con la vittoria data a Biden e ai Democratici
Tutti i media tacciono ma non conoscono o fanno finta di non conoscere il sistema elettorale americano.
Trump può istituire la Corte Marziale per le connessioni tra politici e stati esteri che hanno cercato di "modificare" il voto popolare e in questo caso molti politici e uomini famosi potrebbero essere perseguiti penalmente e molte famose aziende venire completamente cancellate..
e la paura oltre oceano e palpabile
Continuate pure a guardare LA7 e a consultare Wikipedia
Vedi l'allegato 585001
Diciamo che il colpo di Stato, la legge marziale, e le altre fantasiose analisi riportate da sedicenti esperti, hanno portato ad una marcetta coreografica.Tutto può essere, anche che io vinca al superenalotto, che Di Maio diventi intelligente, che i marziani siano tra di noi sotto mentite spoglie.
Ammesso che sia come scrive l'illustre sconosciuto (il mio curriculum è migliore del suo) sovvertire il voto popolare di 82 milioni di democratici sarebbe una bella responsabilità che porterebbe alla fine del sistema democratico.
A quel punto ogni partito che perde le elezioni denuncia brogli non dimostrati dal sistema giudiziario e invalida di fatto le elezioni.
Avrebbero potuto fare così i democratici nel 2016 dato che Trump vinse negli stati in bilico con circa 1% di voti in più pur avendo perso il voto popolare complessivo.
Pertanto pur rientrando nella sfera delle possibilità non penso che potrà realizzarsi quanto scritto dal signore. Sarebbe l'inizio della fine.
E' in evidenza il fatto che il cigno nero non state queste cose ma lo possiamo sapere ora e a posteriori. Però il 12 dicembre scrivevo " DIX in acquisto"Diciamo che il colpo di Stato, la legge marziale, e le altre fantasiose analisi riportate da sedicenti esperti, hanno portato ad una marcetta coreografica.
Del resto, anche a voler essere complottista, mi pongo una domanda: ma se i poteri forti sono così forti, si faranno mai piegare dalle azioni di un singolo individuo?
Diciamo che il colpo di Stato, la legge marziale, e le altre fantasiose analisi riportate da sedicenti esperti, hanno portato ad una marcetta coreografica.
Del resto, anche a voler essere complottista, mi pongo una domanda: ma se i poteri forti sono così forti, si faranno mai piegare dalle azioni di un singolo individuo?
Infatti la maggior parti di quelli che sono entrati sono tutti facenti parte del ANTIFA braccio armato del Democratici, ci sono foto, filmati ma non ne ho voglia di parlarne... tutto orchestrato, manipolato dai media, ci sono pure i video di quando i poliziotti li hanno fatti entrare...quella del campidoglio dell uomo cornuto è stata una carnevalata della peggior specie..mi dispiace molto per chi è rimasto ucciso, ma per i cosiddetti poteri forti sono vittime ampiamente sacrificabili..
io mi sono fatto un idea che questa messi inscena è stata fatta proprio, non da coloro ai quali i media hanno assegnato la matrice ossia trump ecc ecc ma iivece da chi voleva togliere di mezzo definitivamente proprio trump ormai dopo questi fatti grotteschi obbligato ad arrendersi..
sinceramente potevano organizzare qualcosa di più credibile....
Non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienzama basta con le fake news
![]()
Assalto a Capitol Hill, "dietro le violenze ci sono gli antifa": le fake news di trumpiani e conservatori
La teoria ha iniziato a circolare in particolare tra cospirazionisti e conservatori radicaliwww.ilfattoquotidiano.it
non e' un caso che la carnevalata sia avvenuta ad opera di dementi che le bevono
questi sono gli effetti di ste cagate!!! intanto 4 morti