powermind Forumer storico 22 Ottobre 2019 #413 Stic@zzi ha scritto: la differenza tra noi e gli altri è che noi siamo ben consci di parlare del nulla Clicca per allargare... parli x lei Io sono un maestro
Stic@zzi ha scritto: la differenza tra noi e gli altri è che noi siamo ben consci di parlare del nulla Clicca per allargare... parli x lei Io sono un maestro
Stic@zzi Guest 22 Ottobre 2019 #414 powermind ha scritto: parli x lei Io sono un maestro Vedi l'allegato 532728 Clicca per allargare... allora è nel topic sbagliato deve andare dagli altri
powermind ha scritto: parli x lei Io sono un maestro Vedi l'allegato 532728 Clicca per allargare... allora è nel topic sbagliato deve andare dagli altri
Chip Forumer attivo 22 Ottobre 2019 #415 Domani parliamo di trading? Ultima modifica: 22 Ottobre 2019
Stic@zzi Guest 22 Ottobre 2019 #416 Chip ha scritto: Domani parliamo di trading? Clicca per allargare... si parte col vecchio metodo della scimmia, si da long o short a caso, il ritorno è assicurato
Chip ha scritto: Domani parliamo di trading? Clicca per allargare... si parte col vecchio metodo della scimmia, si da long o short a caso, il ritorno è assicurato
misista.armando Forumer storico 22 Ottobre 2019 #417 misista.armando ha scritto: da battere 400! Clicca per allargare... studiate
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 22 Ottobre 2019 #418 rob che fine ha fatto, l'avete bannato, o è assente ingiustificato?
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 22 Ottobre 2019 #419 armando togli il ban, che è la nostra mascotte
misista.armando Forumer storico 22 Ottobre 2019 #420 si mi hanno fatto moderatore occulto, lui non ce lo sa ma io ce lo so