misista.armando Forumer storico 22 Ottobre 2019 #421 aldiladellaldiqua ha scritto: armando togli il ban, che è la nostra mascotte Clicca per allargare... assolutamente no non ci penso nemmeno
aldiladellaldiqua ha scritto: armando togli il ban, che è la nostra mascotte Clicca per allargare... assolutamente no non ci penso nemmeno
Chip Forumer attivo 22 Ottobre 2019 #424 Vi interesserebbe apprendere una figura inedita opzione + future "ad quazzum"? Non preoccupatevi e' per chi ha pochi soldi Ho la scimmia, per favore chiamate l'esorciccio
Vi interesserebbe apprendere una figura inedita opzione + future "ad quazzum"? Non preoccupatevi e' per chi ha pochi soldi Ho la scimmia, per favore chiamate l'esorciccio
misista.armando Forumer storico 22 Ottobre 2019 #425 misista.armando ha scritto: assolutamente no non ci penso nemmeno Clicca per allargare... mi deve supplicare ohhhhh io non ho bannato nessuno, non ne ho ne la facoltà ne da solo lo deciderei mai
misista.armando ha scritto: assolutamente no non ci penso nemmeno Clicca per allargare... mi deve supplicare ohhhhh io non ho bannato nessuno, non ne ho ne la facoltà ne da solo lo deciderei mai
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 22 Ottobre 2019 #426 a ok, allora deve portare la giustifica
misista.armando Forumer storico 22 Ottobre 2019 #427 Chip ha scritto: Vedi l'allegato 532729 Domani parliamo di trading? Clicca per allargare... chip per cortesia potresti cambiare avatar??' te lo chiedo gentilemnte come tuo fan
Chip ha scritto: Vedi l'allegato 532729 Domani parliamo di trading? Clicca per allargare... chip per cortesia potresti cambiare avatar??' te lo chiedo gentilemnte come tuo fan
Chip Forumer attivo 22 Ottobre 2019 #428 misista.armando ha scritto: chip per cortesia potresti cambiare avatar??' te lo chiedo gentilemnte come tuo fan Vedi l'allegato 532741 Clicca per allargare... Mado' la scimmia ha preso anche Armando Sti@cazzi chiama l'esorcista
misista.armando ha scritto: chip per cortesia potresti cambiare avatar??' te lo chiedo gentilemnte come tuo fan Vedi l'allegato 532741 Clicca per allargare... Mado' la scimmia ha preso anche Armando Sti@cazzi chiama l'esorcista