Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

ti sembra roba mia? siete dei lettori poco attenti al forum ... restate confinati nei vostri piccoli orticelli
aprite la mente :eplus::eplus:

Ciao vado a vedere la partita

Vada vada :d:

105CC918-F569-434D-A465-E169EF06FDB4.jpeg

8152BADE-DD32-42E1-BFFD-104A607BC1C3.jpeg

Sig. Powermind

Basi ATM

Compra due call, vende due put stessa base.. Con la vendita delle put incassa il premio per coprirsi il costo delle cal (quoteranno piu' o meno uguale) zero margini e fib agggratisssssssssss.....

Magico no? :banana:

E se poi avesse voglia di aprire una posizione in senso inverso non c'e' bisogno apra due conti basta cambiare strike (500 punti sopra o sotto)... questa volta comprera' due put e vendera' due call .... sempre zero margini e un altro fibbe aggratissssssss

Facilissimo :banana:

(abbastanza insomma)

:abbocca:

Detto giusto Lupin?.... :fiu:

Ciarlatani

Pochi lo sanno, ma c'è un incredibile paradosso nel mondo del trading.

I trader professionisti, che lavorano nelle banche d'affari e hanno capitali enormi, usano metodi di trading che permettono di sbagliare il trade e proteggono il capitale.

I trader indipendenti, con capitali limitati, usano metodi di trading che richiedono un'altissima precisione nella scelta del trade e mettono a rischio il capitale.

I metodi che vengono insegnati ai trader indipendenti sono più rischiosi e difficili di quelli che usano i trader professionisti.

Assurdo vero? Eppure è proprio così.

Perché succede questo?

E quali sono le differenze tra i metodi di trading professionale e quello amatoriale?

E un trader indipendente come te, può imparare e usare i metodi di trading che usano i trader professionisti?

Sono cose che ti spiego in un corso gratuito che ho preparato.

E' basato sul metodo che ho sviluppato in oltre 18 anni, e che deriva dalla mia esperienza come trader in una banca d'affari.

Sono metodi che, come trader indipendente, puoi imparare e applicare al tuo trading.

Per accedere al corso gratuito, clicca il link qui di seguito:

Samas Trading

IMG_20191023_211530.jpg

Sig. Powermind

Basi ATM

Compra due call, vende due put stessa base.. Con la vendita delle put incassa il premio per coprirsi il costo delle cal (quoteranno piu' o meno uguale) zero margini e fib agggratisssssssssss.....

Magico no? :banana:

E se poi avesse voglia di aprire una posizione in senso inverso non c'e' bisogno apra due conti basta cambiare strike (500 punti sopra o sotto)... questa volta comprera' due put e vendera' due call .... sempre zero margini e un altro fibbe aggratissssssss

Facilissimo :banana:

(abbastanza insomma)

:abbocca:

Detto giusto Lupin?.... :fiu:

Vai a vedere il post aperto oggi . E scrivi li

Ma io sono d'accordissimo con questo signore, per me e' molto piu facile assumere una posizione e difenderla che fare trading di precisione

Users who are viewing this thread

Back
Alto