Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono belli, ma mai quanto lei
Ma ormai lei ha scelto Armando come uomo della sua vita, sarete una coppia imbattibile, potrete abbinare le vostre strategie Prebook +Televideo altro che Hedge Funds o fondi speculativi
Lei lo sa che qui ci sono diversi maestri di borsa? Cosa ce ne frega degli stop, noi andiamo a individuare come fare Gain intraday e non abbiamo nessun timore degli squalo
Abbiamo anche un grosso imprenditore produttore di cioccolato il dottor Novi che però di borsa ci capisce un Chip
ASCOLTA IO NON SONO DA SOLO E CHE DA UN PO DI TEMPO NON HO VOGLIA DI SCRIVERE PIU
OGGI GRAZIE A TE ED A ARSENIO HAI RISVEGLIATO LA MIA VOGLIA DI ...............................................................................................................................................................INSEGNARE
ASCOLTA IO NON SONO DA SOLO E CHE DA UN PO DI TEMPO NON HO VOGLIA DI SCRIVERE PIU
OGGI GRAZIE A TE ED A ARSENIO HAI RISVEGLIATO LA MIA VOGLIA DI ...............................................................................................................................................................INSEGNARE